Rancore - Controproduzioni (prod. Dj Myke)

Testo / Lyrics / Official Video / Video Ufficiale / Street Video / Best Instrumentals Vol.1 / Singolo / 2014 / Inedito / Web Exclusive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    Rancore - CONTROPRODUZIONI (Dj Myke/best instrumentals vol.1 exclusive)
    Video
    CITAZIONE
    rap by: Rancore
    instrumental & scratch by: Dj Myke
    videoclip by: Micionero
    original sample/guitar by: W.A.S.P.

    www.facebook.com/rancore.djmyke
    www.djmyke.dj
    www.donermusic.it

    Rancore & Dj Myke 2014 ©

    Testo:

    Dio, ti supplico, dicci che significa/
    primi per il pubblico, ultimi in classifica/
    questi volgiono due canzoni o due cazzoni? /
    rime contro voi incontrano contro-produzioni /

    Questo e' un paese per morti, non voglio un lasciapassare/ voglio niente, perche' piu' di niente non avete/ spendiamo un sacco di soldi, solo per farci abbassare/ radicalmente, la nostra presenza sopra la rete/
    ora che ti ho puntata andiamo all' Horror, Fast Food e' una volata/ avremo al Disney Inferno l'entrata pagata/ in regalo c'e' un tuffo nella fontana/ piena di merda e panna montata/ ed Anna Montana sotto affogata! /
    Zitta puttana! e tu chi sei il pappone?/ questa e' la vita tua, macchiata, fottuta/ giocando a carte di notte per strada/ ogni tanto le lanci un occhiata/ chi vuole 'riuscire' nella vita chi/ ci vuole solo 'rientrare' dalla serata/
    non so' che farti, non so' che farmi adesso/ tranne, canne, visto su quante mamme ci masturbiamo/ 'non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te stesso'/ tranne quando provi a fare il rapper italiano/
    non so' se ci capiamo o dalle chiappe ci acchiappiamo/ e' ora d'accalappiarsi un filo spesso e poi vedere tra i culi chi acchiappa l'amo, nell'ano/ non faccio piu' rime lo scarico in cui ho gettato la mia poesia dimostra che vi amo/ brutti come noi? non c'e' nessuno, mai! / eppure friggerai, nel suono di Rancore & Dj Myke/ incazzati, non fare il chirurgo tra i macellai/ ammazzami, se c'hai il coraggio, ma non ce l'hai !

    Il beat e' entrato/ cosi' avventato che/ quando e' entrato/ io l'ho addentato/ la fame ti fa' stare piu' concentrato/ ti fa' immaginare com'e' fare un ATTENTATO!
    lo stato non c'entra con me, non e' comme-ntato/
    lo stato non c'entra piu' con te, non e' con-te-stato/
    se ho incalzato e' perche' ero incazzato/ perole del cazzo sono il materasso su cui hai rimbalzato/ io vengo dal sub-strato dell'underground/ che e' sub-entrato e ti ha messo knockout/ ho un sottomarino nel prato/
    forti siete forti, quanto e' scontato da un lato! /
    che nei forti, ci hanno sempre cagato gli eserciti, SOLDATO!

    Tag: scarica download in freedownload in free download mp3 m4a Testo Lyrics Mega upload Official Video / Video Ufficiale / Street Video
     
    .
0 replies since 3/1/2014, 23:25   20 views
  Share  
.