Esa - Perle Rare

Testo / Lyrics / Official Video / Video Ufficiale / Street Video / Perle Rare / Singolo / 2013 / Inedito / Web Exclusive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    ESA - PERLE RARE - Video Ufficiale
    Video
    CITAZIONE
    .. e così che tra pasti che saltano, sbronze, contest di beats, interviste in radio e qualche scampolo di quality time esce il nuovo video di Esa .. 'Perle Rare' .. tratto dal mio prossimo album dall'omonimo titolo.. ragazzi, non sapete quanto non vedo l'ora di avere tra le mani questo cd.. per qualcuno sono sempre io, per qualcuno non sono più io.. quello che sò e che c'ho messo il cuore dentro e ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono accanto oggi e mi vogliono bene .. e anche tutte i fratelli e le sorelle lontani che mi pensano e ai quali penso sempre .. solo Perle Rare alle persone care .. grazie a Mussi e Saluen di COV Video !! .. ecco a voi un pezzo del mio cuore ;) One Love. Esa


    Fuori a Fine novembre 2013 il nuovo album di Esa. Si chiama 'Perle Rare'.

    Video realizzato da Mosè & Saluen per COV Video Milano.
    Ringraziamo lo Zam di Milano e la #greentigers orchestra.
    #verohiphop
    One Love

    Rap di Esa e Beat di Captain Futuro, Nobridge, Freekowski & Diamantino una parte della #greentigers orchestra :)


    Esa

    2013 Captain Futuro / Vibra / Saifam

    Esa booking & infos:
    www.facebook.com/esaotr

    COV Video Infos:
    www.facebook.com/mussi.tesfay
    www.facebook.com/saluen

    Tag: scarica download in freedownload in free download mp3 m4a Testo Lyrics Mega upload Official Video / Video Ufficiale / Street Video
     
    .
0 replies since 15/11/2013, 19:44   140 views
  Share  
.