The Mixtape -Banda Armata Brainiac-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    nell eventualità sarei disposto a collaborare, mi piacerebbe molto, x qnt riguarda l incontro...è dura x me essendo in prov di perugia
     
    .
  2. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    XD tranquillo arse'... io sono a udine, lissù in friuli... potresti dire qlke cazzata ai tuoi e loro ti lasciano andare in treno =))
     
    .
  3. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    no, il problema è ke x episodi abb recenti del mio passato..io odio il treno e nn riesco davvero a starci dentro x fare un viaggio lunghetto...sta diventando quasi una fobia
     
    .
  4. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    mmmh... allora la faccenda si fa più complicata... servirebbe qlcuno ke ti accompagni...
     
    .
  5. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    bè analizzeremo il problema a tempo debito :) thx 4 l interessamento
     
    .
  6. G-Lose a.k.a. Rivale Mc
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessato..

    unico problema è che dovresti spiegarmi come si arriva a fondi..xkè
    non sò davvero dove si trova..

    Poi magari lavorare ad un pezzo..
    xkè no..

    P.S.
    In questo forum stò avendo tante possibilità di ritrovare il tempo che ho perso x cazzate e brutte cose..

    graize regaz!
     
    .
  7. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    bella Rivale!!!!!

    ok, x l'incontro sarà una cosa bella lunga... xke dovrbbe appunto essere finalizzato a pubblicizzare il mixtape, quindi per adesso saranno ben gradite le collaborazioni con te e altri MC's... per adesso staimo provando a radunare più gente ke possiamo, per un prodotto forte, su cui cominceremo (o meglio, comincerete XD) a lavorare quando torna sepe, quindi... credo... l'8 luglio... =))

    cmq ho ascoltato le tue traccie... =)) sei forte, e sicuramente sarà un punto in più per il mixtape un tuo brano o una tua collaborazione...

    benvenuto a bordo =))
     
    .
  8. G-Lose a.k.a. Rivale Mc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danger a.K.a. Vèrém @ 30/6/2008, 14:06)
    bella Rivale!!!!!

    ok, x l'incontro sarà una cosa bella lunga... xke dovrbbe appunto essere finalizzato a pubblicizzare il mixtape, quindi per adesso saranno ben gradite le collaborazioni con te e altri MC's... per adesso staimo provando a radunare più gente ke possiamo, per un prodotto forte, su cui cominceremo (o meglio, comincerete XD) a lavorare quando torna sepe, quindi... credo... l'8 luglio... =))

    cmq ho ascoltato le tue traccie... =)) sei forte, e sicuramente sarà un punto in più per il mixtape un tuo brano o una tua collaborazione...

    benvenuto a bordo =))

    Grandi!

    Grazie regaz!

    Non vedo l'ora di collaborare cn voi!

    ;)
     
    .
  9. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    cm regaz è ufficiale,parto il 6 luglio alle 5 di mattina :( so ke mi mankerete e ke mi romperò i coglioni perkè IL 6 è IL MIO COMPLEANNO MADONNA LURIDAAAA!!!


    vabbè...cmq...eheheheh io già detto...CI SN! ho messo anke troppi post ne sto topic ;)
     
    .
  10. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    XDXD ormai è diventato cazzeggio libero... bella dozza, buone vacanze comunque... XD
     
    .
  11. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    grazie cugì,anke a te ^^
     
    .
  12. G-Lose a.k.a. Rivale Mc
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze dozza!
     
    .
  13. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    bella ragazzi...sn appn arrivato a Richmond...

    ho deciso 1 cosa x il MIXTAPE:

    tutte le rikieste di partecipazione dovranno exere postate via messaggio privato o msn entro il 23 LUGLIO

    mentre il materiale x il Mixtape (e quindi le canzoni) dovranno exere pronte entro l 8 agosto... se x voi e' trp breve qst periodo d tempo, contattatemi.

    x le collaborazioni con me bastera' kiedere smp via mp o msn.

    x le collaborazioni tra di voi... v bastera' mettervi daccordo!!!

    bella a tutti e grz dell attenzione! -Mala-
     
    .
  14. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    beh...già sai ke ci sn...nn penso di dover confermarlo per l'ennesima volta :lol:

    cmq io il 23 dovrei essere tornato...ma nn ne sn sicurissimo al 100%
     
    .
  15. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    bella Dozza!!! sisi nn preokkuparti....lo so ke collaborerai!

    se nn riuscirai a registrare e a concludere x l 8 agosto, nn c'e' prblm...!
     
    .
31 replies since 29/6/2008, 14:42   136 views
  Share  
.