The Mixtape -Banda Armata Brainiac-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    hola ragazzi....

    come ho notato ultimamente sn nati diversi post in cui postate vostre song (ke ascoltero' appena tornero' in Italia) e qst mi fa molto piacere... significa ke STIAMO AVANTI! :lol:

    cmq ho aperto qst post x 2 motivi...

    1 e' parlarvi del mixtape ke verra' registrato appena tornero' in italia:

    la mia idea (ke tra poco non sara' + solo un idea) e' quella di registrare un vasto mixtape (avevo pensato a circa 20 tracce) x lo scopo di diffondere meglio l hip hop nella mia citta'... il mixtape probabilmente verra' kiamato Banda Armata Brainiac... dal nome della mia Crew, e proporra' pezzi sia divertenti, sia ke parlino della vita d tt i giorni, sia di denuncia... nel mixtape avranno una parte rilevante DJ fino ad ora impegnati con l house ( nn abbiate pregiudizi) pronti a convertire la loro musica nella doppia H!

    2

    il secondo motivo x cui ho aperto questo post e' xk mi piacerebbe offrire a kiunque ne fosse intenzionato la possibilita' di partecipare... sia xk avere una maggiore gamma di artisti aumenta il livello della musica, sia xk qst potrebbe cmq essere x voi un occasione x farvi pubblicita'...e quindi chiunque ne fosse interessato puo rispondere a qst post o contattarmi su msn....

    e infine... il mio sogno sarebbe quello di organizzare una pikkola jam (cn relativo torneo di free) qui a fondi... x lanciare questo mixtape... ma questa e' una cosa abbastanza utopica...


    postate idee, commenti ecc ecc! Bella a tutti e rezpekt ever!
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    beh...come già detto svariate volte...0761 SUPPORT HIP HOP e quindi ci sarò ;)

    tanto tra poco inizio a registrare nello studio ke stavamo proggettando...è arrivata quasi tutta la roba e sarò felice di partecipare appena inizio a registrare :lol:

    cmq per la jam ci sarei pure...ma quanto dista fondi da viterbo più o meno?
     
    .
  3. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    ='') sono commosso...
    io registrare o mandare pezzi nn poxo...
    xo qst progetto mi piace... è una bella idea... la jam nn è utopia se veramente ci mettiamo sotto...
    avevamo gia parlato di incontrarci... e sarebbe davvero una bella cosa...

    cmq sepe, visto ke nn vi mancano le basi e le voci, io potrei mettere a disposizione un testo stilato x l'occasione ke poi puoi (tu o qlcun altro) cantare... sarebbe davvero un onore... =))
    ne parleremo cn calma qnd torni immagino... =))
     
    .
  4. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    fondi e' a circa 160 km da Roma... dovresti venire col treno....
     
    .
  5. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    sisi infattici stavo pensando...sarebbe...un'ora e un po' più o meno mesà...
     
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Bella!!!!!"Buona Fortuna" per il mixtape!!:)
    Cmq per quanto riguarda me,non ho voglia di fare ste collaborazioni a distanza,sono sbattimenti che non posso permettermi..
    Gia che per registrare qualche pezzo mi devo fare 2 ore di strada,cioè la prossima settimana,io e mio frà Surci,dovremmo andare a Palermo.
    Quindi spreco quel tempo che ho per 2 pezzi,che ho pronti da 6 mesi circa,e che per sfiga non ho mai inciso! :(

    voi siete fortunati avete le attrezzature,ecc io non ho niente XD
    cmq per la jam la vedo difficilissima,poi proprio a fondi!
    cioè se dobbiamo incontrarci scegliamo un posto a cui viene facile a tutti andare...non per forza la tua città eh..;)
     
    .
  7. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    infatti...tipo ke ne so...roma,ke sanno tutti dov'è XD

    poi cmq anke per le attrezzature,beh...io e i miei amici siamo in 6 e abbiamo speso 50 euro per uno cmq...per fortuna...perkè uno conosce gente ke gli vende il campionatore in pratica nuovo a un terzo di quel ke l'ha pagato,avendone comprato uno nuovo...

    ...cmq mi piacerebbe incontrarci un giorno,sisi...infatti ieri anke lo dicevamo...MA A ROMA...più raggiungibile da tutti ;)
     
    .
  8. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markuz aka Snize @ 29/6/2008, 16:16)
    cmq per la jam la vedo difficilissima,poi proprio a fondi!
    cioè se dobbiamo incontrarci scegliamo un posto a cui viene facile a tutti andare...non per forza la tua città eh..;)

    Bella markuz, ma se è x lanciare il mixtape della crew di fondi, k dovrebbe parlare anke di fondi e ke serveirebbe agli abitanti, mi sa ke farlo tipo a Roma è inutile... se è x incontrarci è un altro discorso... allora si puo fare ovunque ;)
     
    .
  9. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato 1 cosa... le collaborazioni nn devono exere x forza cn me!!!
    x esempio io sarei daccordiximo a includere il 1 pezzo di Dozza... cioe' sono daccordo a includere anke vostri pezzi... era qst ke intendevo... xo ovviamente se superiamo il tetto di canzoni previste x il mixtape... qlk song dovra' exere tagliata fuori...

    x la jam.... diciamo k avevo in mente 1 specie di "festa" qua xo... xk organizzarla a roma e' + difficile... cioe' danger ha afferrato il concetto....
     
    .
  10. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    bisogna farlo cmq!!!!!!!
    POSTINO TUTTI GLI INTERESSATI!!!!
     
    .
  11. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    :ASD: giusto ;) per le collaborazioni e i feat a distanza...beh...è difficile se si è molto distanti,è vero...anke se cmq basta registrare e mandarlo su msn ad esempio e montare il tutto...anke perkè sarebbe difficile registrare insieme a sepe anke per me,visto ke si è a distanza di 2 ore e mezza di distanza,dato ke devo fare lo scalo viterbo-roma e poi arrivare poi a fondi...
    difficile ma nn impossibile,vabbè...ma cmq per il feat si può fare anke a distanza per questo,visto ke se registro io e lo mando è come se lo registra qlkn e lo manda dallo zimbawe XD
    cmq nn è obbligatorio dai...ki vuole ;)
    io penso di esserci,ki nn vuole o nn può nn lo fa,tutto qui :lol:
     
    .
  12. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    XDXD certo!!!!
    nn è ke se qlcuno nn partecipa gli incendiamo la casa... :6morto:
     
    .
  13. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    eheheh vero XD :YO:
     
    .
  14. maury_incen
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre disposto a collaborare... appoggio poi l'idea dell'eventuale jam a Roma, pure per me sarebbe più comodo dato che ci vivo... per quanto riguarda pezzi, feat ed incisioni dovete solo chiamarmi. :D
     
    .
  15. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    :lol: l'unico problema per farla a roma sarebbe il posto per organizzarla... :( ...dato ke io da parte mia nn so dove mettermi le mani per farla lì ;) te hai qualke idea per farla a roma?intendo posti e per organizzare portando la roba ecc ;)
     
    .
31 replies since 29/6/2008, 14:42   136 views
  Share  
.