Caparezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xero AkA Lopador
     
    .

    User deleted


    Ke ne pensati di quest'uomo? Non è Hip Hop ma mi piacciono le sue rime...

    image
     
    .
  2. dozza man
     
    .

    User deleted


    una parola.....IDOLO.....è uno dei primi artisti ke ho ascoltato :lol:
     
    .
  3. matt aka V.I.P.
     
    .

    User deleted


    un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. No acqua
     
    .

    User deleted


    E' un figooooooooooooo(nel senso che è bravo! XD).. poi è di Bari u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Raga, Capa è un boss.

    Ho appena finito di leggere il suo librone "Saghe Mentali" e dice che all'inizio non era molto apprezzato dagli MCs, ma ora è proprio odiato! xD

    Frasi dal libro:

    "Meglio fare del bene che non fare niente di male."

    "La mia prima Hit (E la notte se ne và) divenne la prima in classifica in Francia. Dovetti recarmi là per un piccolo tour... Era giunto il momento di inimicizzarmi anche gli MCs francesi."

    Troppo genio.
     
    .
  6. sempre io88
     
    .

    User deleted


    sarò insultato ma x me è un pirla..
     
    .
  7. chris rock
     
    .

    User deleted


    ragazzi come fate a dire ke questo cojone e 1 grande !!! e un insulto a gente ke si spacca il culo 24 su 24 ore a inventare rime ke spaccano e a migliorare in generale....
    apparte ke ha un flow di merda dice 1 sacco di cazzate cè gente ke lo chiama rapper ma se quello ke fa lui e rap io mi ero dato alla musica classica

    image image image image image image
     
    .
  8. sempre io88
     
    .

    User deleted


    bellla chriiiiiiiiiiiiiiis rooooooooooooock!!!! finalmente cè qualcuno k la poensa cm me!!
    image image image image image image
     
    .
  9. maury_incen
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro... mi ispiro tantissimo al suo stile, anche se cerco di non cadere nell'imitazione. Le sue rime sono inimitabili e pure le idee sonore sono tutto fuorchè banali. "Eroe" la prima volta mi ha commosso...
     
    .
  10. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    secondo me si è allontanato troppo dai suoni base dell'hip hop... si, è bravo, le sue rime sn belle e cmq dicono molto, ma nn fa rap... solo questo... il suo album habemus capa x me è il migliore =))
     
    .
  11. BiF'mc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris rock @ 20/6/2008, 03:01)
    ragazzi come fate a dire ke questo cojone e 1 grande !!! e un insulto a gente ke si spacca il culo 24 su 24 ore a inventare rime ke spaccano e a migliorare in generale....
    apparte ke ha un flow di merda dice 1 sacco di cazzate cè gente ke lo chiama rapper ma se quello ke fa lui e rap io mi ero dato alla musica classica

    image image image image image image

    parli di fibra o di capa???


    cioè...incastri assurdi..rim spettacolari...

    quest'uomo nn fa hip hop ???

    no quest'uomo da in culo a tutta la gente che fa hip hop in italia cazzo

    CITAZIONE
    apparte ke ha un flow di merda dice 1 sacco di cazzate

    prendi il testo di "eroe" poi prendi un qualsiasi testo dei vari : fibra,noyz,gel ecc..ecc..

    poi ne riparliamo cazzo

    quest'uomo è un genio incompreso
     
    .
  12. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    cm si fa a dire ke il capa nn è un idolo?? ho ascoltato l ultimo album...molto scettico xk..sai ..dp un feat cn mondo marcio nn ti aspetti grankè...e invece...è stato il + bell album rap del 2008 finora..alla pari cn marra...xk ha rime innovative, talento a palate..e parla di verità ke preferiamo spesso nascondere, è un idolo..e ha una cultura generale ke paura...
     
    .
  13. Kappa Mc AKA Zeta G
     
    .

    User deleted


    caparezza x me da in culo a tantissimi rapper italiani in qnt a flow metrica ma come ha detto Danger si è allontanato troppo dai suoni base dell'hip hop e da tt il suo ambiente in generale.. qst nn mi piace di lui.
     
    .
  14. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    ...infatti in qst mondo l anticonformismo nn è ben visto dalla massa..io invece lo approvo...e seguo a ruota le sue idee..pur rimanendo cn una mia autonomia
     
    .
  15. Kappa Mc AKA Zeta G
     
    .

    User deleted


    Beato l'emarginato..
     
    .
35 replies since 13/6/2008, 12:04   215 views
  Share  
.