Il Nostro Messaggio Spam

Utenti Invitati A Leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.E.P.E. aka Malatesta
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, Se Volete Aiutare Il Forum A Crescere, Pubblicizzatelo Su Altri Forums Copiando Il Nostro Messaggio Spam...

    CODICE
    <p align="center">[IMG]http://img136.imageshack.us/img136/8546/userbarf4l2sr0.png[/IMG]

    [size=14][color=orange]<u>..::Freestyle4Life::..</u>[/color][/size]

    [size=7][color=gray]Il miglior forum in Italia dedicato al freestyle!!!
    <i>..e non solo!!</i>[/color]
    [color=red]<b>Presentati</b>[/color] [color=gray]e potrai accedere a tutte le altre sezioni!!![/color][/size]

    [size=7][color=orange]<u>Sei un <b>artista</b> e vuoi farti pubblicità?</u>[/color][/size]

    [size=7][color=gray]Pubblica e facci leggere i tuoi[/color] [color=red]<b>testi da registrare</b>[/color][color=gray],[/color][color=gray]
    o quelli[/color] [color=red]<b>già registrati</b>[/color][color=gray][color=gray], naturalmente anche il[/color][/color] [color=red]<b>vostro MP3/Pezzo.</b>[/color][/size]

    [size=7][color=orange]<u>Sei un <i>Dj o producer</i>?</u>[/color][/size]

    [size=7][color=gray]C'è la[/color] [color=red]<b>sezione</b>[/color] [color=gray]adatta per te,
    dove puoi anche[/color] [color=red]<b>pubblicizzare il tuo MySpace!</b>[/color][/size]

    [size=7][color=orange]<u>Sei semplicemente un <i>MC</i> e ti piace fare <i>Freestyle</i>? </u>[/color][/size]

    [size=7][color=gray]Allore questo è il forum perfetto per te!
    Visita le nostre sezioni dedicate alle battle, scopri le modalità di[/color] [color=red]<b>Freestyle singole</b>[/color]
    [color=gray]o[/color] [color=red]<b>in coppia</b>[/color]
    [color=gray]e partecipa ad uno dei nostri Tornei di Freestyle,
    oppure cerca di scalare la[/color] [color=red]<b>TOP TEN F4L!</b>[/color][/size]

    [size=7][color=orange]<u>O magari sei solo interessato all'hip hop?</u> [/color][/size]

    [size=7][color=gray]Guarda i migliori[/color] [color=red]<b>Video</b>[/color]
    [color=gray]e trova le biografie, le discografie e i testi degli artisti,
    anche grazie all'esclusciva[/color] [color=red]<b>Libreria Musicale F4L!</b>[/color]
    [color=gray]Tutto questo, oltre alle sezioni riguardanti[/color]
    [color=red]<b>Sport</b>[/color][color=gray],[/color]
    [color=red]<b>Scuola</b>[/color][color=gray],[/color]
    [color=red]<b>Grafica</b>[/color][color=gray],[/color][color=red]<b>
    Tecnologia</b>[/color]
    [color=gray]e l'immancabile[/color] [color=red]<b>Off Topic</b>[/color][color=gray], è...[/color][/size]

    <b><font color=#e60000 size=14><font color=#e60000 size=14>F</font></font><font color=#d71212 size=14><font color=#d71212 size=14>r</font></font><font color=#c92424 size=14><font color=#c92424 size=14>e</font></font><font color=#ba3636 size=14><font color=#ba3636 size=14>e</font></font><font color=#ab4949 size=14><font color=#ab4949 size=14>s</font></font><font color=#9c5b5b size=14><font color=#9c5b5b size=14>t</font></font><font color=#8e6d6d size=14><font color=#8e6d6d size=14>y</font></font><font color=#7f7f7f size=14><font color=#7f7f7f size=14>l</font></font><font color=#7f7f7f size=14><font color=#7f7f7f size=14>e</font></font><font color=#8a7171 size=14><font color=#8a7171 size=14> </font></font><font color=#966363 size=14><font color=#966363 size=14>F</font></font><font color=#a15555 size=14><font color=#a15555 size=14>o</font></font><font color=#ad4747 size=14><font color=#ad4747 size=14>r</font></font><font color=#b83838 size=14><font color=#b83838 size=14> </font></font><font color=#c42a2a size=14><font color=#c42a2a size=14>L</font></font><font color=#cf1c1c size=14><font color=#cf1c1c size=14>i</font></font><font color=#db0e0e size=14><font color=#db0e0e size=14>f</font></font><font color=#e60000 size=14><font color=#e60000 size=14>e</font></font></b>

    [size=14][color=orange]<u>Vieni a vedere.. Clicca sul banner</u>[/color][/size];)

    [URL=http://freestyle4life.forumcommunity.net/][IMG]http://i26.tinypic.com/jkddas.jpg[/IMG][/URL]</p>



    ANTEPRIMA:


    image

    ..::Freestyle4Life::..

    Il miglior forum in Italia dedicato al freestyle!!!
    ..e non solo!!

    Presentati e potrai accedere a tutte le altre sezioni!!!


    Sei un artista e vuoi farti pubblicità?

    Pubblica e facci leggere i tuoi testi da registrare,
    o quelli
    già registrati, naturalmente anche il vostro MP3/Pezzo.


    Sei un Dj o producer?

    C'è la sezione adatta per te,
    dove puoi anche
    pubblicizzare il tuo MySpace!


    Sei semplicemente un MC e ti piace fare Freestyle?

    Allore questo è il forum perfetto per te!
    Visita le nostre sezioni dedicate alle battle, scopri le modalità di
    Freestyle singole
    o in coppia
    e partecipa ad uno dei nostri Tornei di Freestyle,
    oppure cerca di scalare la
    TOP TEN F4L!


    O magari sei solo interessato all'hip hop?

    Guarda i migliori Video
    e trova le biografie, le discografie e i testi degli artisti,
    anche grazie all'esclusciva
    Libreria Musicale F4L!
    Tutto questo, oltre alle sezioni riguardanti
    Sport,
    Scuola,
    Grafica,
    Tecnologia

    e l'immancabile Off Topic, è...


    Freestyle For Life

    Vieni a vedere.. Clicca sul banner;)



    Edited by B I R A a.k.a. FAUST - 8/11/2008, 10:11
     
    .
  2. DanTmc
     
    .

    User deleted


    ce un forum molto frequentato... si chiama hip hop style non so se lo conosci se vuoi pubblicizzo il torneo... cosi avremo gente da altri forum se loro a sua volto pubblicizzeranno con altri... che dici??? vado????
     
    .
  3. B I R A
     
    .

    User deleted


    zio devi fare molta pubblicita :asd:
     
    .
  4. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanTmc @ 1/6/2008, 12:56)
    ce un forum molto frequentato... si chiama hip hop style non so se lo conosci se vuoi pubblicizzo il torneo... cosi avremo gente da altri forum se loro a sua volto pubblicizzeranno con altri... che dici??? vado????

    No,quel forum no. :matto:
     
    .
  5. DanTmc
     
    .

    User deleted


    guarda che in quel forum son bravi... cmq... ho scritto del torneo e mi hanno bannato... perso per sempre quel forum ehehe

    nnaggia
     
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanTmc @ 1/6/2008, 15:20)
    guarda che in quel forum son bravi... cmq... ho scritto del torneo e mi hanno bannato... perso per sempre quel forum ehehe

    nnaggia

    ahah hai visto quanto sono bravi?? <_<
     
    .
  7. DanTmc
     
    .

    User deleted


    ehehehe sisi...

    ma io intendevo a freestyle... poi saran pure dei cazzoni però alcuni son bravi a freestare
     
    .
  8. dozza man
     
    .

    User deleted


    boh...ci sn passato e a me sembrano solo cazzoni :D cmq helpiamo il foro,yezzzsir!!!!io già me sto a dà da fa da 2 giorni,sisi
     
    .
  9. B I R A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanTmc @ 1/6/2008, 15:20)
    guarda che in quel forum son bravi... cmq... ho scritto del torneo e mi hanno bannato... perso per sempre quel forum ehehe

    nnaggia

    :asd: :ban:
     
    .
  10. Danger aka Daniel MC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanTmc @ 1/6/2008, 15:20)
    guarda che in quel forum son bravi... cmq... ho scritto del torneo e mi hanno bannato... perso per sempre quel forum ehehe

    nnaggia

    dovevi metterlo nella sezione spam...
     
    .
  11. m'c meno
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
     
    .
  12. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
     
    .
  13. dozza man
     
    .

    User deleted


    ehm...ciao...XD
     
    .
  14. fibra_girl
     
    .

    User deleted


    xD...
     
    .
  15. |Don Storm|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dozza man @ 6/6/2008, 23:47)
    boh...ci sn passato e a me sembrano solo cazzoni :D cmq helpiamo il foro,yezzzsir!!!!io già me sto a dà da fa da 2 giorni,sisi

    Così mi offendi, visto che ero Staffer su Hip Hop Style :unsure:
     
    .
46 replies since 27/5/2008, 12:56   1161 views
  Share  
.