BENVENUTI NELLA GIUNGLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Dogo Gang, più che musica, più che una crew, più che un'organizzazione. Dopo il successo del Club Dogo e l'uscita del già classico album solista di Vincenzo, il D.O.G.O è pronto a sferrare un nuovo attacco con la compilation ufficiale "Benvenuti Nella Giungla", musica street al 100% per soddisfare l'astinenza dei Dogofans di tutta Italia. Il progetto prosegue sulla linea dura di Roccia Music e tutti gli altri progetti underground della gang. Le produzioni interamente affidate a Donjoe e Del confermano il livello internazionale della crew, alle rime Jake, Guè & Vincenzo al massimo del dopaggio aiutati dagli altri membri e featuring esterni come Nto' dei Cosang e la rivelazione milanese-tunisina Karkadan per citarne alcuni. Il primo estratto "Dogologìa - Van Damme mix" è ascoltabile su www.myspace.com/clubdogo. "Benvenuti Nella Giungla" sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e in digitale da fine
     
    .
  2. -=|AuLiSi|=-
     
    .

    User deleted


    mmm... non me sò mai piaciuti... poi pare ke 'sto nuovo CD sia proprio brutto :(
     
    .
  3. B I R A
     
    .

    User deleted


    a me mi piace;) l'album di dogo gang;)
     
    .
  4. Guè P. Vash
     
    .

    User deleted


    spacca guèèè!!!
     
    .
  5. Alex CJ
     
    .

    User deleted


    E' bello il disco "Benvenuti Nella Giungla".
    D.O.G.O
     
    .
  6. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    Il migliore e jake cmq sn tt bravi.. mi aspetto molto da loro
     
    .
  7. dozza man
     
    .

    User deleted


    beh...della dogo gang x me sn bravi oltre a jake anke marra(ke stimo moltissimo),guè(anke se è un po' ripetitivo),vince( ha fatto dei buoni lavori)...quindi a me la dogo gang mi piace,sisi...poi don joe è molto bravo cm producer :)
     
    .
  8. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    avoja dozza.. don joe è uno dei migliori in italia..

    ma d'argen d'amico nn sta più con loro?
     
    .
  9. dozza man
     
    .

    User deleted


    mmmh...nn ne sn sicuro...
     
    .
  10. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    .
9 replies since 20/4/2008, 09:44   59 views
  Share  
.