Club Dogo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    I dogo li seguo da quando hanno fatto uscire Mi Fist...mi sono subito piaciuti...penna capitale una bomba (anke se secodome me merita di meno di Mi Fist)...vile denaro solo qualche song..bENVENUTI NELLA gIUNGLA SOLO 2 ... dogo gang controlla l'italia e dogologia..le altre si possono anke buttare (a parer mio)...
     
    .
  2. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    Io ne conosco pochissime loro... Quasi nessuna, ma quelle che conosco sono abbastanza belle :P
     
    .
  3. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Già :)
     
    .
  4. -=|AuLiSi|=-
     
    .

    User deleted


    I Dogo non mi piacciono... ma qualche canzone non è male
     
    .
  5. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Si può dire che dal primo all' ultimo CD si è visto un cambiamento netto...l'ultimo CD,Benvenuti nella Giungla è alquanto deludente in contronto a CD come My First oppure Penna Capitale...dopo, già ascoltando Vile Denaro,si sente un netto cambiamento...l'ultimo CD? Se ne salvano alcune...per adesso sembra una brutta fine dei Dogo,uno secondo me dei gruppi rap + bravi d'Italia...
     
    .
  6. =Z-I-K-A=
     
    .

    User deleted


    UNO DEI POCHI GRUPPI/RAPPER ITALIANI CHE ANCHE ARRIVANDO IN MAJOR HANNO CONTINUATO PER LA LORO STRADA.........IO PENNA CAPITALE NON RIESCO TUTT'OGGI A FARE AMENO DI ASCOLTARLO, MI FIST è ANCHE BELLO E VILE DENARO SPACCA.....

     
    .
  7. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Anch'ioooooooo XD
     
    .
  8. -=|AuLiSi|=-
     
    .

    User deleted


    io no :asd:
     
    .
  9. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    i dogo sn bravi quanto ti pare..sn i + geniali in italia( a parte il colle der fomento ke x gli ideali inossidabili ritengo una spanna sopra) ma si sn fatti traviare..cm tanti altri prima di loro..vile denaro è mediocre x la loro classe...in netto decadimento..spero si riprendano
     
    .
  10. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    ma è stata solo una evoluzione...magari mi hanno detto che è un po commerciali ma le altre di Vile sono bele forti e crude XD
     
    .
  11. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete sentito l'ultimo CD? :D
     
    .
  12. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CERTO...!!!!!! benvenuti nella giungla non m'è piaciuto molto
     
    .
  13. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Neanche ame...si sente che c'è stato un pò un crollo...
     
    .
  14. v.i.p.i.m.p.
     
    .

    User deleted


    sn molto bravi!a me piacciono
     
    .
  15. B I R A
     
    .

    User deleted


    concordo con vip;)
     
    .
30 replies since 3/4/2008, 21:51   116 views
  Share  
.