Maad Block - P.A.W.A. Feat. Francesco Paura & Koki

Testo / Lyrics / Official Video / Video Ufficiale / Street Video / Blo/B aka Blodi B / EasyOne / Dj Daf Tee / Screenshot! Mixtape / Singolo / 2014 / Inedito / Web Exclusive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    MAAD BLOCK Ft. Francesco Paura e Koki "P.A.W.A."
    Video
    CITAZIONE
    "P.A.W.A." è il primo singolo ufficiale estratto da "SCREENSHOT! MIXTAPE" di BLO/B, EasyOne e Dj Daf,Tee a.k.a. MAAD BLOCK. In uscita il 13 FEBBRAIO in freedownload.

    Con la collaborazione di www.barrediplutonio.com

    Performer: Blo/b, Francesco Paura, Koki, EasyOne
    Produzione: Blo/Beatz
    Additional Synths: David Medley
    Mix e Master: David Medley @ThumbsUp! Studio

    Regia, riprese e montaggio di:
    Keydioma: www.facebook.com/pages/Keydioma/294602573946501

    Riprese di
    Sofo: www.facebook.com/alessandrosofovideography
    Andrea Roncari

    BLO/B: www.facebook.com/blodib
    EASYONE: www.facebook.com/EasyOneofficial
    DJ DAF.TEE: www.facebook.com/pages/Dj-DafTee/314115402002852

    info&live: [email protected]

    FRANCESCO PAURA: www.facebook.com/FrancescoPauraOfficial
    KOKI: www.facebook.com/kokiviodia

    Un ringraziamento particolare a: Noemi Sangermano, Roberto Botta, Simone Abela, Alberto Giacomuzzi, Andrea Roncari, Filippo Asnaghi, Stefano Asnaghi, Elisabetta "bucchina" Scarpini

    TESTO:

    (BLO/B)
    Senti sti sound un secondo urli (P.A.W.A.) Blo/B killed the radio Stars (AUA AUA) qui energia wi-fi tu a 16k Kano Tawa flash vi chiude gli occhi come dei cinesi Okinawa Tu sei il capitano che ci canta "Bamba, Bamba" Vai così poi sparisci dopo un pezzo Chumbawamba, il veleno più potente rap fatale Black Mamba piombo in aria c'è metallo pesante Black Sabbath Fatti trascinare la corrente è 100 Ampere siamo visionari Salvia Divinorum 30X stai la man comodo dentro il tuo pied a terre noi fermiamo carrarmati in mezzo a piazza Tienammen (Sono spari sopra) sta musica di gomma salta in aria con le mine (questa bomba suona) ste rime sono il nostro potere come per He-Man

    (RIT)
    Quest'atomica detonala, Radiamo al suolo tutto il fake che c'è nell'area, non ci importerà la vittoria, stanotte tieniti forte che esplode P.A.W.A.

    (PAURA)
    C'è chi mi chiama originator e di sicuro non sono new school per questa banda di rappers gay invoco grayskull coca e vodka nei privè dei club cool ma solo il mio flow vi mette le ali altro che redbull vi esaltate per davvero io vi faccio volare le rime in testa sombrero abbassate la cresta anche se avete il dinero questo suono pesta senza orchestra hai sbagliato festa in questa roba ci metto la passione degli amanti la durezza dei diamanti non mi stacco dai comandi voi andate pure in trip per quei giochetti facili per il mio rap vi serve una equipe di ingegneri meccanici sbava non puoi sfidare un mastino sei un chiwawa dall' Ampollino fino a Como questa roba è P.A.W.A comment ca va dalla savana? nella mia tana sfido ancora il diavolo come San Francesco a Paola

    (KOKI)
    Koki più Blodi fanno blow con la mano ciao sound clandestino, drago Manu Chao ho il knowhow che te manna a casa la tua banda scrausa te e la tua fanbase fascia con la testa rasa a testa bassa scasso el pajàs lo stereo ancora pompa a palla il primo di Nas Funcrusherplus e te polemico de 'sto cazzo devi solo che ammazzate cor gas che qui si brinda a chi ce vole male pinta in alto si blinda la barra nella batteria spinta per cazzi miei perchè in fondo 'sta scena è finta, ha esagerato col fondotinta non cambio veste stessa parrocchia da sempre fuori dalle mura drago porto talmente tanto in alto 'sta cultura che se mi seguireste vedreste la curvatura terrestre

    (RIT)
    Quest'atomica detonala, Radiamo al suolo tutto il fake che c'è nell'area, non ci importerà la vittoria, stanotte tieniti forte che esplode P.A.W.A.

    (EASYONE)
    Impoverito uranio è vuoto il salvadanaio e più che i cerchi nel grano faccio buchi nel cranio cerco Zion sto dalla parte dell'operaio un'altra mina da cantina castiga il tuo mercenario no rime d'argilla io sto come anguilla il tuo fuoco fa fumo non brilla questi gorilla bianchi più di vanilla sono nati con youtube mica con J-Dilla sti babbi fanno finta troppi piercing poca grinta cercano la spinta pochi veri troppa tinta Questi schioccano le dita a sti ricchi sul pic up mi tengo 100 big up EasyOne mo spacca sto show con l'anima d'acciaio e gli occhi di Biggie Smalls Paura Koki Blo Daftee sopra la console questa è pawa rock n roll Maad block top flow Ciao

    Tag: scarica download in freedownload in free download mp3 m4a Testo Lyrics Mega upload Official Video / Video Ufficiale / Street Video
     
    .
0 replies since 3/2/2014, 18:00   113 views
  Share  
.