« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Biz-
     
    .

    User deleted


    L'emergente di oggi sono i SOULOVHEARTS!
    _Michele Di Sauro in arte Mako nasce nel 1991, si avvicina all'hip hop verso i 14 anni taggando da solo i muri della sua città; ma il suo vero battesimo nel mondo Hip Hop avverrà 2 anni più tardi quando dipingendo in maniera molto più assidua incontra e inizia a collaborare con Edor con il quale dipingerà assiduamente all'incirca per 2 anni. Accantona il writing a fine 2009 per iniziare con il rap questa sceltà lo porterà da lì a 2 anni a conoscere Daniele Morana con il quale a fine 2011 fonda i SouLovHearts e darà alla luce il suddetto ep all'incirca un anno dopo.
    _Daniele Morana in arte Din o Din beatsz nasce nell’aprile del 1993. Comincia ad avvicinarsi al mondo dell’hip hop all’età di 12 anni incuriosito dalla musica rap statunitense. All’età di 16 anni decide di dedicarsi al beatmaking, comprandosi inizialmente un semplice pad controller da collegare al suo computer. Per due anni quindi produce beats migliorando le proprie capacità fino all' incontro nel 2011 di Michele che lo porterà a produrre Where is the (he)art l'anno dopo.



    PEZZO DELLA SETTIMANA
    Video



    ALBUM
    "Where is the (he)art" è scaricabile gratuitamente da questo LINK:
    www.mediafire.com/?xhho7ubrjqvlnua



    DESCRIZIONE ALBUM
    Ep dai caratteri alternativi mescolati alle sonorità classiche, ma con un tocco di blu in più che colora l’anima del disco. Un prodotto che per alcuni versi veste i panni di un rap tradizionale, soul e blues, per altri invece acustico, sempre ben condito dalle liriche poetiche di Mako. Questo ep è stato prodotto musicalmente da Din e oltre al rap di Mako vanta le collaborazioni canore di Debora Chinellato, Elisa Moghetti, Blaze e Self made che danno un tocco in più al prodotto nella sua totalità.



    3 PEZZI

    L'ARCOBALENO

    Daniele:L’arcobaleno è il mio pezzo preferito dell’ep. Qui ho racchiuso tutte le emozioni e i sentimenti che avevo nel momento in cui ho prodotto questa base musicale. Il risultato del brano rap/acustico è piaciuto a Michele, pur essendo una sperimentazione acustica.
    Michele : in questa traccia ho raccolto i sentimenti di un periodo negativo e ho cercato di canalizzarli in una traccia che doveva rappresentare un brano fondamentalmente triste ma che doveva evolversi verso qualcosa di felice appunto l'arcobaleno dopo la pioggia, è come una pacca sulle spalle che non ho mai ricevuto che vuole dirti :”Hey tranquillo tutto andrà per il meglio” E infatti così è stato. Un'altra a cui tengo particolarmente è
    RIFLETTI
    a cui ha collaborato Self Made, che lavora con Duke Montana, l'abbiamo scritta pensando al successo ma di fatto è uscita una canzone sull'amicizia e ha assunto il seguente significato: non perdere le amicizie in nome del successo e tieniti stretti gli amici, chi ti segue e chi ti ha sempre voluto bene perchè è già questo un gran successo.
    PARTE DI ME
    Daniele:L'altro è sicuramente parte di me. Sono stato rapito dalla magia del campione e la base si può dire che si è fatta da sola. Michele ha dato veramente tanto per questo pezzo, si può dire che ci ha lasciato il cuore anche perché la traccia nella sua totalità è un inno alla musica.



    CONTATTI
    FACEBOOK UFFICIALE: https://www.facebook.com/SouLovHearts
    YOUTUBE UFFICIALE: https://www.youtube.com/user/SouLovHearts
    MAKO FACEBOOK: https://www.facebook.com/ElmakoRap
    DIN FACEBOOK: https://www.facebook.com/daniele.morana1



    E con questo anche questa settimana abbiamo finito!
    Per riascoltare la puntata con l'intervista a KIAVE, clicca qui www.fusoradio.net/index.php/Puntate...kiave-1458.html
    mentre se volete inviarci del materiale vostro per essere passati
    (ricordiamo che ci sarà una selezione in ogni caso) inviate tutto a
    [email protected]
    Per riascoltare le altre vecchie puntate invece
    basta andare alla nostra pagina ufficiale cliccando qui
    www.fusoradio.net/index.php/Trasmissioni/yotube-339.html
    Restate sintonizzati ogni lunedì dalle 19 alle 20.30, su
    www.fusoradio.net,
    per ascoltare le nuove puntate!



    Edited by -Biz- - 8/1/2013, 22:49
     
    .
0 replies since 8/1/2013, 17:20   107 views
  Share  
.