Rak (Barracruda) Biografia

Bio / Rapper / MC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    Biografia:

    Sono Nato a Roma il 24 settembre 1987. Mi sono avvicinato alla musica rap grazie a mio fratello e all 'ascolto dei vinili del migliore rap mondiale.
    Ho iniziato a scrivere rime a 14 anni.
    Dopo i primi live nel 2005 ho fondato nel 2006 con mio fratello Arne e Mr.P ( Pooccio Corona) il crew 34 Special, e il mio esordio è stato col video " Arza La Caciara" Diretto da Matteo
    Swaitz.
    Dopo l'interruzione del rapporto con Mr.p , e la nascita di 34 Indipendente, Ho prodotto insieme a Giordy Beat ( R.I.P ) nello studio Malatesta Recordz Il mio Primo Album Solista " Vera Vita" ( 2009) , dal quale è stato estratto il fortunato Video Singolo " Roma e Intorno il nulla."
    La nascita del collettivo Malatesta Recordz ha portato all 'incontro con Marciano, col quale abbiamo fondato Barracruda.
    Nel 2010 come Barracruda abbiamo prodotto Barrecrude Mixtape Vol.1 e dopo un ottimo riscontro abbiamo prodotto esattamente un anno dopo Barrecrude Mixtape Vol.2 . Guests Del Calibro di Suarez, Noyz Narcos, Nex Cassel , Rapcore, Aban , Zonta , Chicoria, Il Turco , Gente De Borgata, Nto ( Cosang) , Oyoshe, 2nd Roof, Jake La furia , Ensi , Tibber Squadd, Quarto Blocco e tantissimi altri, produzioni originali, tutto freedownload.
    Barracruda dunque nel giro di 2 anni grazie a numersi live in tutta Italia e con tutte le realtà piu importanti del panorama hip hop nazionale , è diventata una realtà identitaria in cui numerose persone si riconoscono, supportata da Tak Production, l'etichetta indipendente che nella persona di Ludo Miani ci ha portato ad organizzare eventi di presentazione entrati già nella storia del gruppo e della città.
    Nel 2012 ho prodotto il mio secondo album solista Rakpresento.
    Un album Iniziato con Giordy Beatz al Malatesta recodz e concluso con Dj Drugo e Dj Gengis al Two Click Studio.
    Il primo video singolo estratto dal titolo " Brividi" è stato realizzato da Throw Up ( Camillo Cutolo e Mattia Levi ).
    L'album ha visto ospiti del calibro di Masito ( colle der fomento), Il Turco e Supremo 73 Gdb , Deal Pacino , Suarez, Vayne ( nyc), Baisilare e Niggadium, e Producer come The Orthopedic, Zonta, Oyoshe,Dr.Cream, Baek Trabolmakers, oltre ad Arnebeats che ha curato tutto l'aspetto delle produzioni.
    Attualmente sono al lavoro su nuovi progetti Barracruda e alcune sorprese legate al nuovo album!

    To Be Continued....


    rak

    Rak Official:

    Facebook:
    www.facebook.com/pages/RAK/218542814837065

    Twitter:
    http://twitter.com/RakBarracruda

    Youtube:
    www.youtube.com/user/TheAssKickerzProduct

    Sito Web:
    www.barracruda.com/



    fonte: rak official facebook
     
    .
0 replies since 14/11/2012, 07:06   4642 views
  Share  
.