fate na classifica top ten sui i vostri migliori giocatori del mondo poi motivate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra A.K.A starman
     
    .

    User deleted


    fate na classifica top ten sui i vostri migliori giocatori del mondo poi motivate
     
    .
  2. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    attuali o anche del passato???
     
    .
  3. -Artista sconosciutO-
     
    .

    User deleted


    Io la faccio attuale, allora:

    10.Nedved
    9.Arshavin
    8.Huntelar
    7.Lampard
    6.Gerrard
    5.Ferdinand
    4.Ronaldinho
    3.Ibrahimovic
    2.Messi
    1.C. Ronaldo


    Allora ho messo nedved decimo xk è pallone d' oro ed è stato un grande ed anche ora è davvero un polmone... nessuno corre come lui a 40 anni...

    Arshavin xk credo sia il + forte giocatore russo e xk ha giocato un europeo pauroso.

    Hunteler è uno dei miei attaccanti preferiti, giocherebbe in ogni squadra x me...

    Lampard e gerrard si sa sono i due centrocampisti + forti al mondo ancora non capisco com l' inghilterra non ce l' abbia fatta a qualificarsi per gli europei...

    Ferdinand x me è il difensore + forte al mondo.

    Ronaldinho ai tempi d' oro del Barcellona era il piu forte calciatore del mondo... ora si deve un po riprendere ma con la sua tecnica non poteva non stare nella mia top ten.

    Io non ho mai visto un giocatore che abbia un fisico come ibra e una tecnica come la sua.... MOSTRUOSO!

    raga secondo me messi fra qualke anno diventera un mostro... é candidato a diventare davvero un grande... Anche adesso comunque Messi fa paura...

    E il primo indiscusso nella mia top ten è Ronaldo... a me mi gira la testa solo quando lo vedo in tv... i difensori non ci capiscono + un cazzo quando prende la palla... Ronaldo è un giocatore completo: Fisico, TECNICA, velocita... ha tutto... X me ronaldo è davvero il + forte al mondo...


    BELLA REGAZ




     
    .
  4. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    boh..la fcc attuale anche io

    10. Casillas
    9. Cech
    8. Julio Cesar
    7. Buffon
    6. Pato/Amauri
    5. Lampard
    4. Drogba
    3. Messi
    2. C. Ronaldo
    1. Zlatan

    lo fatta un po così a cazzo..senza pensarci tnt...cmq

    ho messo 4 portieri, per il semplice fatto che pure loro secondo me andrebbero premiati di piu..e poi basta leggere i loro nomi..

    Pato perche dimostra di essere un campione a tutti gli effetti, anche se con poca esperienza, forse è uno di quelli che in seria A metti piu in difficoltà le difese avversarie..idem per Amauri..anche se con piu anni resta na punta imprevedibile...del tipo: 88 minuti in partita magari nn riesce a toccare una palla, o cmq nn gioca benissimo, al 90 poi gliene arriva una e la mette al 95 per cento dentro...( vedi contro il Lecce quest anno)

    Lampard credo che nn c sia bisogno di motivarlo, tiro,lancio,precisione,temperamento,gioco di squadra..ha tutto

    Drogba:Un armadio a 88 ante XD,forza fisica e precisione di tiro, ha l'attimo in piu per segnare e difatti sotto porta è quasi infallibile

    Messi: Argentino DOC. giovane ma gia trascinatore. nei gol il suo zampino ce quasi sempre. Promette molto ma molto bene per il futuro.
    Senza dubbio

    C.Ronaldo: ce poco da dire, pallone d'oro.


    Zlatan Ibrahimovic:
    L ho voluto mettere come primo. Non sono pazzo, ma ci sono mlt cose da valutare..per me è piu completo rispetto agli altri,cosa ha in piu inoltre?: IL CARATTERE, ovviamente quello che mette in campo. Il primo anno in italia nn fu esilarante.
    Ma basta guardarlo ora,se gioca bene non ce ne è per nessuno. Se nn segna, inventa per i compagni. Un genio.

     
    .
  5. Ecos ail-smc 2009
     
    .

    User deleted


    I migliori 10 di sempre

    10) Ronaldo
    9) Baggio
    8) Lev yashin
    7) Michel Platini
    6) Zinedine Zidane
    5) Crujiff
    4) Di setafno
    3) Beckenbauer
    2) Pelè
    1) Maradona

    allora:
    RONALDO: il migliore brasiliano degli anni 90... c'e bisogno di dire altro? prima dell' infortunio al ginocchio, si mangiava chiunque

    BAGGIO: sempre grande e mitico e unico... incommensurabile.... per tutto.

    YASHIN: uno gloakeeper ad aver vinto il pallone d'oro... mi sembra valga qualcosa no?:asd:

    MICHEL PLATINI: Gli juventini se lo ricorderanno molto bene, la classe di michele... :asd:

    ZINEDINE ZIDANE: Da lui in poi, ci imbattiamo in gente che ha fatto la storia. La francia ha conosciuto un solo periodo di splendore, che guarda caso avviene proprio durante l'apogeo di zizou.

    CRUJIFF: Stesso discorso di zizou, incredibile velocità, ha portato l'olanda a livelli mai visti prima, e tutti gli olandesi rimpiangono il suo gioco.

    DI STEFANO: Regaz, come si fa a non citarlo???

    BECKENBAUER: il mio idolo, con lui la germania ha vinto tanto, e lui, da CENTROCAMPISTA ARRETRATO, detiene il secondo posto di reti segnate nel modniale!!!

    PELE': la perla nera... superiore a quasi tutti... 1578 gol in partite ufficiali... :asd: un mostro.

    MARADONA: IL MIGLIORE! SE NOTATE, COME ZIZOU LUI HA VINTO TUTTO E POI L'ARGENTINA SI E' APPASSITA :asd: HA FATTO SOGNARE NAPOLI, POTEVA BATTERE LE SQUADRE AVVERSARIE DA SOLO, GLI BASTAVA UN BUON PORTIERE, DUE DIFENSORI E TRE ASSISTMAN-CENTROCAMPISTI. IL KING!
     
    .
  6. Fra A.K.A starman
     
    .

    User deleted


    RDK puoi farla anke del passatonn fa differenza xd bellazzz
     
    .
5 replies since 8/3/2009, 22:33   299 views
  Share  
.