AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    Io domani dovrei prendere un microfono per registrare in casa, avete qualche idea di cosa possa andare bene? e sui costi?

    poi avrei bisogno di una piccola guida alla registrazione ma di questo si parlerà col mick in mano :ahsisi:
     
    .
  2. ~ladydesign aka kill3r;
     
    .

    User deleted


    ah O___O" a me l'ha sempre comprato mio padre o cmq fregati a mio fratello xD
     
    .
  3. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    XDDDDD vabbè grazie lo stesso.. =)
     
    .
  4. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    Ma guarda ti dirò..non è sempre detto che i mic che costano di piu siano meglio di qll che costano meno...io ne ho 3..e uno di questi costa meno di tutti ed è qll che funziona meglio e che quindi uso sempre XD XD cmq il mio è philips..poxo dirti che m c trovo bene poi bo XD nn so..

    SPOILER (click to view)
    In giro vidi anke uno senza fili sempre dll philips..sarebbe l'ideale..solo che costa un po XD XD
     
    .
  5. ~Er DoZza»
     
    .

    User deleted


    Ma cmq non è questione di mic, è questione di scheda audio...anche con un mic scrauso e una scheda audio eccellente, il suono esce fluido :asd:
     
    .
  6. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    Si la scheda audio è quella che conta di piu...xo zio ce vole un mic discreto...non puoi rappare cn uno delle barbie XD XD
     
    .
  7. ~Er DoZza»
     
    .

    User deleted


    Vabbè, questo è fuor dubbio :ahah:
     
    .
  8. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    perfetto, la scheda audio prpprio non posso ricomprarla XD e quella che ho dovrebbe essere parecchio scadente.. quindi le prime registrazioni saranno delle vere merde, spero si capisca qualcosa XD

    comunque grazie a tutti =)
     
    .
  9. ~ladydesign aka kill3r;
     
    .

    User deleted


    Beh xD uahaua il microfono delle barbie, comunque mi sono informata! Shure è una marca buona, i prezzi variano comincia anche dai 45 (puoi trovarlo anche a meno eh, era un esempio) ma arrivare anche ai 420 euro..
     
    .
  10. ~Er DoZza»
     
    .

    User deleted


    Io e quelli del mio gruppo abbiamo comprato un Samson tempo fa... Sui 70 / 80 euriz... E' buono da quanto ho sentito... Anche se dopo due volte che l'ho provato e ora che ho settato il pc pe fa uscì na cosa fatta bene me s'è fottuto il mixer... -.-"
    Diosuppenpero :ade:

    :ahah:
     
    .
  11. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    mixer *.* proprio quello di cui avrei bisogno, ma a meno che non vada a rubarlo alla mediaworld non ce lll'hooo XDDD e per computer si trovano mic di qualità inferiore purtroppo..
     
    .
  12. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    Beh si questo è vero, i micro nn sn proprio grandiosi...xo di buoni ce ne sn...cmq x la scheda audio nn preocc zio, vedrai che poi verrà bene, anke il programma farà la sua parte ^^

    SPOILER (click to view)
    Io dovrei installare la creative..xo nn so se conviene XD
     
    .
  13. ~Er DoZza»
     
    .

    User deleted


    Ce ne sn alcuni che anche senza mixer sfonnano :asd:

    Mio cugino ha un philipps... che non è buonissimo...

    Ma poi lui ci mixa bene e viene fuori bella roba :asd:

    Il fatto è che ha la scheda audio buona :asd:

    Tocca che me fo na capatina su pe vedè se se pò registrà... che s'è dovuto riformattà tutto :ahah: (quello che fa il regista :asd: )
     
    .
12 replies since 7/11/2008, 21:53   106 views
  Share  
.