manifestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    chi di voi ha partecipato alla manifestazione del 10 ottobre lo dica e faccia sapere com'è andata xD grazie

    p.s. qui a matera e stata una scommessa perche essendo una citta piccola abbiamo rischiato di farlo in 20 il corteo... ma e andata alla grande concludendosi con un "massacro" di parole tra comunisti e un tipo di destra che è stato attaccato alla grande xD
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    Yessa... fatto... eravamo un centinaio di persone...

    e pensiamo di riscioperare il 17 e il 30 forse...
     
    .
  3. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    si il 17 probabilmente anche da noi si sciopera... mentre il trenta è sciopero della cgil e forse manifestiamo con loro...
     
    .
  4. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    si, infatti...

    anche perchè il 30 è l'unico organizzato, autorizzato e congiunto studenti-professori
     
    .
  5. Fra A.K.A starman
     
    .

    User deleted


    io manifesto a casa indovinate come???................... facile.......................d..........o.....r........m......e.....n........d................o
     
    .
  6. Batman88
     
    .

    User deleted


    scusate ma x cosa scioperate??
    no xk da quel k ne so io sn motivi futili..

    e poi i comunisti devono solo tacere xk ora contano meno d zero in italia!!
    devono fare cm il loro bertinotti ammettere la sconfitta e andarsene fuori dal cazzo....sn passati ormai!!
     
    .
  7. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    NOI del nostro liceo personalmente scioperiamo per cazzi nostri, non per riforme più o meno condivisibili ecc...

    ... scioperiamo visto che la NOSTRA preside ha messo delle regole assurde ... sembra di stare in un soviet ;)

    quindi noi di nostra iniziativa scioperiamo per motivi distaccati da quelli per cui scioperano gli altri ;)

    per quanto riguarda il governo, non mi pare che l precedente abbia fatto molto con quell'idiota inetto di " peppe bucia" come lo chiamavano a viterbo (perchè è de viterbo quell'essere immondo là XD n se sa le volte che j'ha menato mi padre xD)... quindi... ;)
     
    .
  8. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DoZza! @ 14/10/2008, 00:33)
    per quanto riguarda il governo, non mi pare che l precedente abbia fatto molto con quell'idiota inetto di " peppe bucia" come lo chiamavano a viterbo (perchè è de viterbo quell'essere immondo là XD n se sa le volte che j'ha menato mi padre xD)... quindi... ;)

    QUOTO
     
    .
  9. Fra A.K.A starman
     
    .

    User deleted


    in teoria se i prof fanno sciopero pure noi dovremmo fare sciopero xke se i prof nn ci sopno le lezioni nn si fanno quindi ke cazzo ce dobbiamo fà se i prof nn ce sono a insegnà xke stanno a fa scioperò
     
    .
  10. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    oggi me so beccato pure na nota e un quasi richiamo dalla preside (che speravo avvenisse, così potevo parlarci di persona...) per aver trasgredito a una delle regole idiote che ha messo...

    ... e mò basta... già sta scuola me sta sul cazzo e ce sto contro voja...

    poi che me se obbliga a sta DENTRO A SCUOLA, SENZA MANCO PIJà NA BOCCATA D'ARIA IN CORTILE DIECI MINUTI... què no, eh!!!

    che poi altri stavano lì fuori tranquillamente senza che je dicessero niente...

    ma appena possibile farò indire un altro sciopero lì a scuola mia :sisi:

    ha rotto sta preside...

    ... e non sono l'unico che la pensa così...

    ... è tempo de finirla co le parzialità, ecchecchez...

     
    .
  11. Fra A.K.A starman
     
    .

    User deleted


    SCIOPERIAMO X TUTTO L'ANNO SCOLASTICO
    XDXD

    CMQ ANKE QUA A MILANO IL 17 CE SCIOPERO
     
    .
  12. Batman88
     
    .

    User deleted


    si ma ormai i prof sciperano x grattarsi il cazzo nn x motivi seri
     
    .
  13. ~ladydesign aka kill3r;
     
    .

    User deleted


    ma ^o) giovedì?
     
    .
  14. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batman88 @ 15/10/2008, 00:20)
    si ma ormai i prof sciperano x grattarsi il cazzo nn x motivi seri

    Quoto...cmq..

    SPOILER (click to view)
    Nn capisco xk scioperate..bah va be..
     
    .
  15. ~ladydesign aka kill3r;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    direi per una questione di diritti
     
    .
19 replies since 11/10/2008, 14:10   156 views
  Share  
.