Il nuovo player di myspace

L'avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harm019
     
    .

    User deleted


    Ma io dico..."Tom,ma chi ca**o te ce manna?!?!?!???"
    che ha fatto al palyer di myspace? :angry:
    non so se avete notato,ora è più figo,più bello di grafica...ma manca una piccola e IMPORTANTISSIMAvocina...
    Quale???
    quella con la scritta DOWNLOAD
    che per i grandi artisti di fama e successo conosciuti in tutta italia (like Tarducci,Vacca&co.)era quasi inutile dato che molte loro tracce erano nei cd che vendono nei negozi e quindi le puoi avere solo se compri(o se pirateggi con emule)... :asd:
    Ma per tutti quelli sconosciuti,per i signori nessuno della scena,per quelli che stanno nascendo ora,per chi sta lavorando ai primi mixtape(insomma ci siamo capiti a chi mi riferisco)era pressochè vitale quel pulsantino insignificante...e ora grazie a TOM non c'è più...ora se c'è un altro modo per scaricare le tracce e io non lo sapevo,scusate tutto sto macello.Se invece non è così e io ho un pò di ragione,vorrei sapere cosa ne pensate della grande genialata del nostro carissimo amico TOM!!! :shifty:
    Attendo commenti! -_-
     
    .
  2. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    Beh si..a parte che è piu bello d estetica..ma va a scatti..pe carica ce mette 20 minuti..e inoltre se inceppa pure..bah..
     
    .
  3. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    il nuovo player fa scifo e TOM e
     
    .
  4. Harm019
     
    .

    User deleted


    maledetto Tom...nan ha una sega da fare dalla mattina alla sera e incasina le cose!!! da uccidere...
    cmq date un'occhiata al mio altro topic :plis: grazie!
     
    .
3 replies since 2/10/2008, 19:38   143 views
  Share  
.