Ultimo giorno di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    Il memorabile ultimo giorno di scuola... raccontate quello ke vi ricordate di piu =)
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    acqua... tanta acqua xD


    ahahahha gavettoni a non finire XD

    e le compagne di classe che piangevano xD
    porelle xD
    ahahaha

    perkè c'hanno smembrato la classe, ma j'avrei dato na pigna n mezzo a la fronte quanno se so messe a piagne xDahaahahhaxD
     
    .
  3. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    ultimo giorno di terza media.

    eravamo sconnessi, terrorizzati dal fatto che niente sarebbe più stato come prima.
    le mie compagne di classe piangevano tutte, io a consolarle perché ovviamente ero l'unica che nn versava nessuna lacrima...
    i maschi facevano buon viso a cattivo gioco, difatti alla fine anche loro nn erano messi molto bene di umore......

    è sttao un giorno che mi ricorderò per sempre.. quell'abbraccio che avrei voluto fosse stato solo per me e che nn c'è sttao invece...
    un giorno emozionante. =)
     
    .
  4. Xero AkA Lopador
     
    .

    User deleted


    Quest'anno ultimo giorno di scuola memorabile...

    Torneo di calcetto: unica squadra di primini arriviamo secondi nel girone ma usciamo a testa alta.

    Andiamo a fare un giro e il tipo ke ricaricava le macchinette ci offre 6 bottiglie d'acqua e 7 pakketti di Chipster

    Allora siamo andati in classe (ke era vuota) e ci siamo rullati 3 drum, acceso la musica a palla con le casse portatili e abbiamo fumato fuori dalla finestra.
    Bellissimo...
     
    .
  5. <<Incubo>>
     
    .

    User deleted


    bordello...solo bordello...tanto bordello...e allegrezza xD
     
    .
4 replies since 20/9/2008, 23:02   124 views
  Share  
.