Rapporti XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    Bella regà..qst era un topic da fa x forza XD

    ALLORA..qnt ne prendete in media d rapporti?? XD diteci tt..e se ricordate..scrivete motivi e tt qnt XD
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    dunque... il primo anno alle superiori ho avuto 8 note singole e 5 di classe xD

    motivi?

    beh... quello più strano mi pare che fosse " l'alunno mendolia alessio sbatte ripetutamente la faccia di un compagno sulla cattedra in presenza della professoressa *** durante l'ora di supplenza"

    xD

    oppure l'anno scorso ne ho avute un po' meno...ma più d'effetto xD "solo" 3 e 6 di classe

    la migliore in assoluto secondo me è stata " l'alunno mendolia alessio lancia matita nel reggiseno della compagna di classe *** ,causando scompiglio nell'aula "

    xD

    oppure

    " l'alunno mendolia alessio è scomparso dalle ore 8 e 15 alle ore 10 e 50 tornando con un gelato e con alunne NON della propria classe "

    xD
     
    .
  3. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    XD AHAHAHA STUPENDI..io tnt..xo dico qll piu belli..

    '' L'alunno ecc ecc si diverte a lanciare e sbriciolare il gesso nella borsa del compagno di banco''

    '' l'alunno ecc ecc getta dalla finestra del primo piano una gamba della sedia''

    '' l'alunno ecc ecc lancia ai piccioni del tetto davanti le penne dei compagni''

    '' l'alunno ecc ecc nonostante fosse stato allontanato dalla classe continua a rompere dalla porta suggerendo al compagno interrogato che il vento piu caldo è qll che esce dl sedere''


    poi nn so..c penso e posto XD
     
    .
  4. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    ahahah xD

    io a proposito di gesso xD

    " l'alunno ... si diverte a sbriciolare i gessi fornitigli dalla scuola,mettere il contenuto in bustine e versarlo sulla testa del professore di ed. artistica "

    xD questo alle medie xD e il prof era pelato xD
     
    .
  5. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    ahahaahah LE MEDIE o.O grande me ne hai ftt ricordare uno stupendo me lo fece n altro prof xD

    '' l'alunno sempre ecc ecc..si diverte a lanciare sul termosifone la colla..in modo tale da disturbare il prof di ed musicale che si era appisolato''
     
    .
  6. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    io una volta ho butato il cell contro una prof di sloveno perche mi ha arrabbaito molto e dopo lei e iniziata a paingere!!!
    e io non sono stato punito xD
    solo il mio padere e venuto a scuola e glio ho detto che cosa e sucesso XD
     
    .
  7. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    oooooh allora

    l'ultimo anno delle superiori io mi sono scatenato.. eh si...
    in tutto avevo: 43 note, tra libretto e note sul registro... insieme a altri due miei amici facevamo 150 note in tutto...

    le piu belle sono:

    "l'alunno distribuisce chewing gum alla classe"

    "l'alunno mostra il dopobarba alle compagne durante la spiegazione di matematica" (nn è vero, era un profumo XDDDD)

    "l'alunno dorme in classe" (classica)

    "l'alunno mette il lassativo nella brocca d'acqua della mensa" (questa è bella XDDDDD)

    "l'alunno salta un ora di lezione, giustificandosi dicendo che doveva andare in infermieri x curarsi un leggero malessere alle parti pubiche" (sticazzi, ero a giocare a ping pong XDDDDD)

     
    .
  8. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    XD ehehehe stupendi pure questi XD XD
     
    .
  9. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    ahsuashahhsa

    eccoooo da dove arrivano le cazzate che scrivono nei diari di 7 IN CONDOTTA. ahsuashhahsa
    :lol:

    xDxD
    verem ma... perchè hai scritto ' l'ultimo anno delle superiori? pensavo cominciassi la seconda... o.o
    SPOILER (click to view)
    in realtà il contatto di erem è gestito da un maniaco che s'è scordato stavolta di recitare la parte del quattordicenne. scisci xDDxDxDxDXDXD
     
    .
  10. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    ahahahahhah xD anke io c'ho fatto caso xD

    cugino... chi sei in realtààà?????

    * abbagliandolo con la luce di una lampada *

    xD
     
    .
  11. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    mi avete scoperto.. sono un serial killer di 40 anni ke vuole fare feat cn tutti quelli di f4l x poi andare a casa loro e ucciderli x puro divertimento

    SPOILER (click to view)
    oppure un coglione ke ha sbagliato, mettendo ultimo invece di primo XDDDDDDD scegliete la versione ke preferite XDDDDDDD
     
    .
  12. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmmh...mi piace di più la prima versione xD ahahahahah
     
    .
  13. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma nooo... XD


















    Dozza lo facciamo un feat?? XDDDDDD
     
    .
  14. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ahahah xD ...NO!





























    infatti ieri nn parlavamo di un feat xD
     
    .
  15. [E]nvy__
     
    .

    User deleted


    aaaaah ke belli gli anni della scuola...
    io ogni anno avevo + o - 3 libretti xsonali tra note e assenze...
    nn riesco a fare il conto delle note xk + o - tt i gg, in cui ero presente, prendevo 5/6 note sul registro...

    l' alunno ac esce dalla classe senza xmesso
    all inizio della 2a ora l alunno ac nn è presente in classe
    all inizio della 3a ora l alunno ac nn è presente in classe
    e così via..
    ero talmente spesso nei corridoi k mi volevano assumere cm bidello..

    le note k nn m scorderò mai sono:

    l alunno ac e l alunno xx disegnano piste col correttore liquido, dandole poi fuoco e incitano rumorosamente le fiamme ke facevano gareggiare... (ki nn ha mai acceso lo sbianketto in classe?)

    una prof stordita invece avevo finito la verifica, m pare dp 1/4 d ora e ovviamente era quasi tt in bianco, stavo giocando col libretto:

    durante il compito in classe l alunno ac utilizza il libretto come binocolo attirando l' attenzione dei compagni

    o se no..

    l alunno ac, alla rikiesta dell insegnante d venire interrogato, si alza si dirige verso il cestino ed entrandoci dentro a piedi uniti esclama: MI RIFUTO! :D
     
    .
34 replies since 13/9/2008, 23:45   289 views
  Share  
.