R.I.P. Marco Testa

da parte di tutto il F4L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JmSlim
     
    .

    User deleted


    volevo esprimere le condoglianze da parte mia e d tutto il foro x l'amico di snaky, marco testa, morto investito.. qst il link dove potrete leggere la notizia...

    rest in peace marco!!!
     
    .
  2. sempre io88
     
    .

    User deleted


    sentite condoglianze x marco!!
     
    .
  3. Matt aka V.I.P. aka Joker
     
    .

    User deleted


    rip....
     
    .
  4. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    :cry:
    ringrazio mille volte jmslim...
    marco aveva 15 anni ed avevamo fatto 5 elementare e medie assieme... più un anno alle superiori, dove lo vedevo perennemente...
    faceva scherzi, rideva...cazzeggiava, ci provava con le ragazze..sbandierava, tifava per il suo Rione.. il rione GIALLO.
    avvea 2 o 3 ragazze in contemporanea, e spesso avvicinandosi alla sua classe si sentiva urlare: Testaaaa..... entra subito in aula!!!....
    oppure: Testa dove stai andando?? ( il prof di ed.fisica lo rincorre con lo scopettone )... testa nn puoi uscire a fumare!!

    marco scroccava le sigarette...e nn gli ho mai detto 'ti voglio bene'...marco oggi ha avuto un funerale come lo voleva lui.. con tutti i rioni di Faenza riuniti solo per LUI... la città in lacrime.. riversata in piazza e sulle strade.....

    l'albero dedicato a lui..con tutte le cose che ci abbiamo attaccato....poco lontano dalla macchia di sangue sull'asfalto che segna il luogo dell'incidente....
    siamo shockati. nn ero la sua confidente, nè la sua migliore amica...... ma è TROPPO strano nn vedere più il suo ghigno e l'espressione da bulletto ridente.. =)

    Marco nn riesco a trovare altre parole...... ho pianto per te più che per mio fratello...e attoro a me la gente era distrutta. hai fatto del bene.... i tuoi organi ora sono tutti stati donati.-.... e hai salvato la vita a qualcuno.

    Ti voglio bene.
    Sogni d'ORO, come il colore della bandiera che lanciavi verso il cielo... tifando il tuo rione al massimo...rimarrai un Big Boss... l'hanno detto tutti.
    ho visto la tua bara....ma nn riesco a crederci.

    E' strano soprattutto vedere il tuo nome sul titolo di un giornale.. mentre ti chiamano '15enne'... tu nn eri solo un qualsiasi quindicenne.. per me eri 'testina'.... nn riesco a vedere il tuo nome sulla carta.. viicno alle condoglianze..


    riposa...dovunque tu sia.. se davvero sei da qualche parte.. spero tu abbia sofferto poco quella sera...
    15 anni sono troppo pochi..,troppo....

    mi ricorderò di te..promesso
     
    .
  5. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di commentare... ti sto vicino... tutto f4l ti sta vicino adri...
     
    .
  6. Xero AkA Lopador
     
    .

    User deleted


    rest in peace...
     
    .
  7. PARCK A.K.A VULCANO
     
    .

    User deleted


    RIPOSA IN PACE MARCO
     
    .
  8. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    R.I.P Marco...

    SPOILER (click to view)
    Adri..ti siamo vicini...
     
    .
  9. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    adri già sai che per qualsiasi cosa noi stiamo qui... ci tenevo a ripeterlo...

    cmq pensa che lui da lassù ti sta guardando ed è felice...sapendo di essere stato una persona a cui tenevano in molti...e che il suo saluto sia stato celebrato come voleva lui ;)

    mi sembra inutile ripetere che tutto f4l ti sta vicino... visto che nn vorrei cadere sul banale... ma sappi che è così...

    sn senza parole... è raro che ciò accada... ma mi spiace così tanto che nn trovo le parole giuste per esprimermi...

    ...sono solamente sicuro che riposerà in pace...nel ricordo di tutti quelli a cui ha voluto bene,che gli hanno voluto bene e che gliene vogliono tutt'ora...

    SPOILER (click to view)
    ti voglio bene adri :(

     
    .
  10. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    ti devo ringraziare di cuore.. come a tutti voi...che nemmeno lo conoscevate..
    io starò bene presto, sono preoccupata per i suoi famigliari e amici più intimi........ =((

    per questo,davvero oh. state attenti alla strada, vi prego..... è stata anche un po' colpa sua se è stato messo sotto, per colpa del suo caratterino... xD
    quindi pliz... =)
     
    .
  11. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero tanto... sono eventi orrendi che davvero lasciano senza parole... so cosa si prova a pensare che "è morto", è strano pensare che non lo rivedrai piu... è strano perche non vuoi convincerti che purtroppo è cosi... ci sono passato anche io... ma non mi va di ricordare...
     
    .
  12. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    snaky mi dispace molto per il tuo amico=(
    io lo so come ti senti snaky :cry:
     
    .
  13. Khatibi aka Il Genio
     
    .

    User deleted


    mi dispiace...purtroppo so anche io che si prova
     
    .
  14. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    thank you guys..
    spero che quando purtroppo avete dovuto soffrire sta cosa..
    avete avuto vicino tanti amici quanti ne ho io..


    grazie, grazie.. grazie.
     
    .
  15. mauro18
     
    .

    User deleted


    ho 65 anni e delle particolari sensibilità, due giorni dopo l'incidente in cui ha perso la vita marco testa, alle 3 del mattino un pensiero mi è entrato nella mente tanto da farmi alzare : " sono Marco Testa, devi dire ai miei di non partire il 3 luglio "
    Premetto di non aver mai conosciuto nessun marco testa e di abitare a Roma.
    questo mi è stato richiesto
    sentite condoglianze
     
    .
14 replies since 11/9/2008, 18:54   603 views
  Share  
.