Ragazzi, se potete aiutatemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mc Slim
     
    .

    User deleted


    Allora... sto cercando un qualche programma che sia in grado di aggiungere un eco alla mi voce registrata in modo da creare un eco in dissolvenza... cioè, non mi serve un eco che rimane piatto, piuttosto mi serve un eco che sembra quello di quando si dice qualcosa in uno spazio ampio... un eco vero e proprio... se conoscete un qualche programma per fare questo ed altri effetti, fatemelo sapere, grazie!!! ^_^
     
    .
  2. Jhonny Malatesta ©
     
    .

    User deleted


    audacity lo fa... ma penso tutti i programmi lo facciano...

    ora non so di preciso come si fa... xo si puo fare

    Edited by Jhonny Malatesta © - 6/9/2008, 12:51
     
    .
  3. Mc Slim
     
    .

    User deleted


    Sì, bè, io uso Audacity e mi dà un eco piuttosto strano... non so, sarà che devo sistemarlo un pò meglio... comunque grazie, adesso lo provo un pò ;)
     
    .
  4. Jhonny Malatesta ©
     
    .

    User deleted


    è ke audacity nn è il massimo... dovresti provare con qlk programma + avanzato penso... tipo cubase
     
    .
  5. Mc Slim
     
    .

    User deleted


    Già... lo proverò... grazie dell'aiuto man! ;)
     
    .
  6. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    cmq anke magix lo fa..sai cm devi fare x avere un buon eco?? copi l elemento sul quale devi applicare l effetto e sulla sua copia applichi l effetto...è + plateale:)
     
    .
  7. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    vero,quoto!
     
    .
  8. Mc Slim
     
    .

    User deleted


    Vero, vero... ho fatto come hai detto tu Arsen1co... devo dire che il risultato è niente male, intendevo proprio questo tipo di eco... grazie a tutti!
     
    .
  9. Ghest
     
    .

    User deleted


    IMPORTI LA TUA VOCE SU FL STUDIO , QUANDO CLICCHI ULLA VOVE SOPRA ESCE UN FINESTRA CON SOPRA SCRITTO FX E METTI UN NUMERO ESEMPIO 2 DOPO VAI SUL MIXER DI FL E CLICCHI SULLA 2° FREQUENZA LATERALMENTE AL MIXER CI SNO DEI NUMERI TU CLICCHI SU DUE E TI ESCON TUTTI GI EFFETTI DI FL SELEZIONIIL Fruity Reeverb E IL GIOCO E FATO , PUOI REGOLARE L'AMPIEZZA DELLA VOCE CON LA MANOPOLA DEL Fruity Reeverb CHE SI CHIAMA DECAY ECCO FATTO :dj:
     
    .
  10. JM Slim
     
    .

    User deleted


    Cool Edit.. ha un sacco di effetti
     
    .
9 replies since 6/9/2008, 11:21   118 views
  Share  
.