DIARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    stavo pensando... adesso si avvicina la scuola... che diario vi coprerete o avete gia comprato? XD io la comix... :asd:
     
    .
  2. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    io cm tutti gli anni senza diario :yoyo:
    e senza meta dei libri di scuola :yoyo:
    e senza cartella naturalmente :yoyo:

    scuola by Danger :yoyo:
     
    .
  3. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    :asd: io il diario lo uso per bozzare qualche cosa durante le lezioni... poi ogni pomeriggio chiamo il secchione della classe e mi faccio dettare i compiti (che non farò)
     
    .
  4. ¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR!
     
    .

    User deleted


    io ho l'agenda del Grande GAETANO PARISELLA...." ju pat d AL Pacino!" xD...
     
    .
  5. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA QUOTO VEREM XD XD no beh..la cartella si...ma spendere 14 euro x un cazzo d diario? tnt ci devo scrivere quei pochi compiti che mi danno..ma cmq il mio diario?? l'agenda che m danno un regalo alla TORO ASSICURAZIONI XD XD oppure qll da 2 o 3 euro...strappo la copertina..lo rifaccio tt modificato con la scritta RDK e vari tag e foto in copertina..x cui il mio diario è..PERSONALIZZATO AL 100 X CENTO XDXD
     
    .
  6. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RDK a.k.a Keeper Emcee @ 29/8/2008, 11:37)
    AHAHAHA QUOTO VEREM XD XD no beh..la cartella si...ma spendere 14 euro x un cazzo d diario? tnt ci devo scrivere quei pochi compiti che mi danno..ma cmq il mio diario?? l'agenda che m danno un regalo alla TORO ASSICURAZIONI XD XD oppure qll da 2 o 3 euro...strappo la copertina..lo rifaccio tt modificato con la scritta RDK e vari tag e foto in copertina..x cui il mio diario è..PERSONALIZZATO AL 100 X CENTO XDXD

    muhahahahha grande XD
    io la cartella nn ce l ho xke visto ke sn in una specie di convitto lascio li i libri... XD ma la meta cmq nn ce l ho XD
     
    .
  7. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    XD XD ahaha grande bro XD chi se ne frega d avere diari e cazzi vari x la scuola cioè..col cazzo che spendo 15 euro x un diario x la scuola..ma me li mangio sti 15 euro XD XD è meglio di grazia che c vado..bellazzzzzzzz
     
    .
  8. ..::VèRéM::..
     
    .

    User deleted


    XD infatti... poi alla fine tanto i compiti li kiedo la mattina del giorno in cui bisognava portarli e me li copio la prima ora XD
     
    .
  9. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    wooooow... xD divertente. :lol:
    ahah io il diario nn l'ho ancora scelto, boh boh XD lo prenderò pochi giorni prima immagino..
     
    .
  10. ¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisSnaky @ 29/8/2008, 19:14)
    ahah io il diario nn l'ho ancora scelto, boh boh XD lo prenderò pochi giorni prima immagino..

    Claxico!! xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    La Smemoranda...

    CITAZIONE
    una edizione dedicata al Writing curata interamente da Airone e KayOne.

    ...l'ha fatto!



    image

     
    .
  12. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    naaah.. nn voglio grandi marche.. ma grazie del consiglio ^^
     
    .
  13. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    smemoranda come sbax :zizi:

    ke poi nn userò logicamente xD

    SPOILER (click to view)
    come i quaderni...anzi...IL QUADERNO,aka un unico quaderno usato per tutto xD

    per quanto riguarda i libri...dopo 3 giorni sn pieni di makkie di caffè xD ahah xD
    perkè logicamente durante le lezioni mi addormento e faccio cadere tutto come al solito xD

    ma sempre meglio il caffè ke la cioccolata...qualla fa certe makkie assurde :lol:
     
    .
  14. *Robi*
     
    .

    User deleted


    io ho comprato tre diari.. e non sono ancora sicura che tra quei tre ci sia quello che userò a settembre xD
     
    .
  15. FiBrA_GiRl AkA FiBrEttA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::VèRéM::.. @ 29/8/2008, 11:16)
    io cm tutti gli anni senza diario :yoyo:
    e senza meta dei libri di scuola :yoyo:
    e senza cartella naturalmente :yoyo:

    scuola by Danger :yoyo:

    tu sei un grandeeee :lol:

    io di solito lo compro e lo usa fino a ottobre piu o meno xD

    qndi nn so nemmeno io se me lo compro qst anno........

    CITAZIONE (~DoZza! @ 29/8/2008, 22:01)
    smemoranda come sbax :zizi:

    ke poi nn userò logicamente xD

    SPOILER (click to view)
    come i quaderni...anzi...IL QUADERNO,aka un unico quaderno usato per tutto xD

    per quanto riguarda i libri...dopo 3 giorni sn pieni di makkie di caffè xD ahah xD
    perkè logicamente durante le lezioni mi addormento e faccio cadere tutto come al solito xD

    ma sempre meglio il caffè ke la cioccolata...qualla fa certe makkie assurde :lol:

    ma tu fai il classico??!?!?!?
     
    .
34 replies since 29/8/2008, 10:14   299 views
  Share  
.