-
>Di@MonD<.
User deleted
Essendoci un numero maggiore di iscritti al CASH TOURNAMENT, rispetto al numero previsto, il torneo avrà bisogno di più moderatori, e direttori.
Quindi alcune parti del regolamento non saranno definitive ma cambieranno per far in modo che possa essere tutto + ordinato e kiaro.
chiedo quindi se ci sono 2 moderatori, e 2 direttori di banca.
i moderatori avranno il compito di moderare la sezione assegnata,
i direttori, invece, aggiorneranno la classifika della sezione a loro assegnata,
i giudici giudikeranno le varie sfide della sezione a loro assegnata.
i moderatori e i direttori possono partecipare al CASH TOURNAMENT....solo coloro che vorrano essere giudici non potranno partecipare...rikiedo la massima serietà.
Per avere un idea
ciò ke dovranno fare i moderatori
http://freestyle4life.forumcommunity.net/?t=19133929
il direttore invece dovrà tener conto della classifika della propria squadra ed aggiornarla, accogliere tutte le richiese e cerkare di esaudirle, rispondere a tutti i dubbi, impostare il calendario delle sfide.
per avere un idea guarda qui
http://freestyle4life.forumcommunity.net/?t=18605658
GLI STAFFER DEL TORNEO:
TESORIERE F4L BANK: >Di@MonD<
GIUDICI:
Squadra ALFA: DoZza
Squadra BETA: Bif
Squadra DELTA: Markuz
Squadra GAMMA: T - Em
Squadra ZETA: Matt
MODERATORI:
Squadra ALFA: ghost,
Squadra BETA: FiBrA_GiRl AkA FiBrEttA,
Squadra DELTA: JmSlim
Squadra GAMMA:
Squadra ZETA:xero
DIRETTORI:
Squadra ALFA: B I R A aka FAUST
Squadra BETA: S.E.P.E. aka Malatesta
Squadra DELTA: JmSlim
Squadra GAMMA:o' pegg mc
Squadra ZETA:Vèrèm
ho spostato sepe e bira come direttori di squadra, per facilitare sepe ke si troverebbe nella propria squadra a dirigere, quindi ne saprebbe anke di +
ho spostato verem come direttore della squadra zeta dato che si trova nella squadra zeta come partecipante, per lui sarebbe + facile dirigere in questo modo
spero nn siano un problema questi spostamenti
JmSlim diventa mod nella squadra tecnica, causa mankanza di staff
Edited by >L@dy Di@MonD< - 15/9/2008, 14:14. -
::gHosT::.
User deleted
mi offro io come moderatore . -
~DoZza!.
User deleted
nn te preoccupà ghost,già ho cambiato,in questo modo ci sta lo stesso numero di moderatori e un giudice in più,mo edito il messaggio gia ke ci sn...cmq già ti c'ho messo . -
T- Em.
User deleted
se serve un giudice io ci sto, diamond mi conosce . -
~DoZza!.
User deleted
perfetto T - Em,ti aggiungo alla lista
diamond,mi sn permesso di editare il messaggio per mettere visibile la lista a tutti. -
>Di@MonD<.
User deleted
Benissimo ho modifikato un po' per farvi rendere conto di come sarete disposti . -
~DoZza!.
User deleted
grandissima mammì ^^ quindi mankerebbero...due moderatori e tre direttori,vè?
KI SI OFFRE?. -
>Di@MonD<.
User deleted
tanto anke i partecipanti possono essere direttori o moderatori . -
JmSlim.
User deleted
se mi spiegate meglio cosa fa il direttore, lo faccio pure io . -
>Di@MonD<.
User deleted
dunque dovrai solo tenere aggiornata la classifika a fine settimana... ad esempio a ke punteggio stanno tutte le persone e tenere aggiornato, tutto quidel tipo CAIO ha vinto 3
TIZIO ha perso 2 ecc ecc... e basta tenere aggiornato alla kiusura dei sondaggi... tutte le informazioni le passerai a me ke terrò aggiornata l'intera classifika.... ci sei allora???. -
T- Em.
User deleted
CITAZIONE (~DoZza! @ 27/8/2008, 16:06)perfetto T - Em,ti aggiungo alla lista
diamond,mi sn permesso di editare il messaggio per mettere visibile la lista a tutti
. -
>Di@MonD<.
User deleted
CITAZIONE (T- Em @ 27/8/2008, 17:00)CITAZIONE (~DoZza! @ 27/8/2008, 16:06)perfetto T - Em,ti aggiungo alla lista
diamond,mi sn permesso di editare il messaggio per mettere visibile la lista a tutti
mi raccomando nn fare il coglionazzo presentati sempre
. -
JmSlim.
User deleted
si cmq ci sono puoi contare su di me! . -
>Di@MonD<.
User deleted
benissimo... jmslim direttore in squadra delta . -
..::VèRéM::...
User deleted
IMPORTANTE:
JmSlim e direttore nella squadra in cui partecipa... e un problema? helpatemi e scusate l'OT.