REGOLAMENTO F4L

Postare."OK".Dopo.Aver.Letto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    -REGOLAMENTO GENERALE F4L-




    • Tale Regolamento va firmato da ogni utente per presa visione.

    • La ripetuta offesa ai danni di un qualunque membro del forum è severamente proibita, pena il BAN immediato e senza condizioni.

    • Offese a carattere religioso, razziale, discriminante, politico vengono punite attraverso il Ban.

    • E’ severamente vietato aprire discussioni infamatorie verso qualunque membro del forum o verso il forum stesso, pena: BAN IMMEDIATO.

    • Prima di aprire una qualunque discussione, accertarsi che non ce ne sia già una simile aperta.

    • E’ severamente vietato aprire discussioni in cui si chiede di entrar a far parte dello staff.

    • Lo SPAM nella Tag F4L porta direttamente al BAN.

    • Lo SPAM e la Richiesta Affiliazione sono accettati esclusivamente nell’apposita sezione.

    • Nelle discussioni SPAM è possibile Uppare solo ogni 3 giorni, uppando di più, scatta il ban.

    -REGOLAMENTO FREESTYLE F4L-




    • In ogni sfida sia della sezione Freestyle che di quella Tornei, sono assolutamente VIETATI i commenti di utenti del forum quando la suddetta sfida è ancora in corso. (eccezion fatta per possibili comunicazioni da parte dello staff)

    • E’ severamente vietato copiare rime o parti di testi di artisti più o meno famosi, pena la sconfitta a tavolino, tali rime possono però esser CITATE.


    • E’ vietato fare polemica su voti o motivazioni date nei Sondaggi, per questo scopo è presente lo Staff F4L, che controllerà ogni “movimento sospetto”.

    • La sezione Freestyle è l’unica (ovviamente) in cui lo Staff tollera insulti a danni di terzi.

    • Le regole delle sfide nella sezione Freestyle sono a discrezione degli sfidanti, quelle della sezione Tornei, invece, vengono scelte dallo Staff.

    • E' preferibile non usare più volte le stesse rime... il "copia-incolla" non è gradito.

    • Non aprite più di 3 sfide in contemporanea, è preferibile aprire una sfida e gestirla bene che fare 10 sfide ma con scarsi risultati.

    • I voti nel sondaggio vanno SEMPRE confermati con un voto nel poll e con un voto nel post, il quale deve avere OBBLIGATORIAMENTE una motivazione VALIDA; se non avete voglia di votare, piuttosto che dare giudizi svogliati e casuali, non votate, perchè ogni singolo voto può influenzare una sfida


    Grazie di aver prestato attenzione. Ricordiamo che bisogna firmare (cioè rispondere a questo post scrivendo una cosa tipo “ho letto”) il regolamento.
    Grazie ancora. Lo Staff F4L

    Edited by JmSlim - 13/12/2008, 15:02
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    riletto e firmato ;)
     
    .
  3. RDK a.k.a Keeper Emcee
     
    .

    User deleted


    letto e firmo yo
     
    .
  4. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    OK :D
     
    .
  5. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    letto e son d'accordo :lol:
     
    .
  6. PIGRECA
     
    .

    User deleted


    LETTO E... FIRMO!
     
    .
  7. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    bene ;)
     
    .
  8. master aka revenge
     
    .

    User deleted


    ooookkkkk firmo e ovviamente ho letto (dici è consigliabile nn fare sempre le stesse rime,ma ki le fa,cazzi suoi no?è luilei ke perde originalità)
     
    .
  9. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    beh...più ke altro abbiamo trovato casi in cui la gente usa SEMPRE LE STESSE rime in OGNI SFIDA XD
     
    .
  10. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master aka revenge @ 26/7/2008, 23:22)
    ooookkkkk firmo e ovviamente ho letto (dici è consigliabile nn fare sempre le stesse rime,ma ki le fa,cazzi suoi no?è luilei ke perde originalità)

    Si.Hai ragione sono cazzi suoi,ma fino ad un certo punto.Cioè io mi scazzo a freestare con uno che mi copia le rime fatte in un altro topic,non c'è bello e ne va dell'originalità del forum!!!
    Se magari negli altri non fate caso a ste piccolezze,noi qua le prendiamo molto in considerazione,perchè alla fine,anche se un utente fa qualcosa per se stesso,la fa anche per il forum.Metti che un visitatore legge le stesse rime in 4 topic diversi che idea si fa di TUTTO il foro?
    Io sono dell'idea che in un buon forum la discrezione deve abbondare,e non avere 3 utenti in gamba e tutti gli altri zoppicanti :)
     
    .
  11. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    QUOTOOO!
     
    .
  12. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    letto e firmo cmq sn d'accordo sul punto del regolamento ke viene contestato... anche xke qua molti imparano a fare free, a evolversi e se copiano rime gia fatte nn andranno mai avanti...

    freesyle 4 life ti forma, amico
     
    .
  13. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    già...e i membri dello staff la pensano tutti allo stesso modo ;)
     
    .
  14. OsSoToSs!Ko
     
    .

    User deleted


    letto e firmato...bella regaz!
     
    .
  15. Arsen1co
     
    .

    User deleted


    quoto d nuovo:) cmq letto!
     
    .
73 replies since 26/7/2008, 20:17   1029 views
  Share  
.