Marracash-BADABUM CHA CHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    spacca il cd di marracash... è na bomba anke se kiedi alla polvere nn mi piace remixata.
     
    .
  2. dozza man
     
    .

    User deleted


    anke a me piace di più quella vekkia :asd: è più...profonda...più toccante... :asd:
    ma anke quella mixata è un capolavoro :)
     
    .
  3. B I R A
     
    .

    User deleted


    concordo con dozza
     
    .
  4. Ale.Sfiber
     
    .

    User deleted


    cosa dici?? nn insulta fibra, nomina mondo marcio,e poi l'ho nomina in modo "fasullo" nn a le palle per dire MONDO MARCIO,e cmq nn nomina fibra,CMQ IL PEZZO SPACCA DI BRUTTO badabum badabum cha cha!!
     
    .
  5. B I R A
     
    .

    User deleted


    :D hai sentito questo singolo - Bassi Maestro Ft Fibra & Supa - FibraSupaCock???
     
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale.Sfiber @ 15/6/2008, 17:31)
    cosa dici?? nn insulta fibra, nomina mondo marcio,e poi l'ho nomina in modo "fasullo" nn a le palle per dire MONDO MARCIO,e cmq nn nomina fibra,CMQ IL PEZZO SPACCA DI BRUTTO badabum badabum cha cha!!

    non ho capito una mazza :eee:
     
    .
  7. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    mhuamhuamhuamhua......

    marracash>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>mondo marcio

    image

    Edited by B I R A - 15/6/2008, 19:59
     
    .
  8. dozza man
     
    .

    User deleted


    scusa kappa...ti correggo:

    marra>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>marcio
    ausuhsaushaushaush

    per me è peccato mortale mettere marra e mondo sullo stesso piano...
    ...se marracash nn ha le palle tu non capisci un cazzo di hip hop italiano!

    te l'ho detto pure in rima,tiè (skè)

    cmq per me marra è un idolo...marcio un povero idiota...
    ...ma i gusti sn gusti...


    BELLA...
     
    .
  9. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    ahahahaha quoto con dozza
     
    .
  10. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    bhe io rispetto marcio xke ha portato la parola di 2pac in Italia prendendo "palesemente" (stupidamente x l'hip hop) le sue rime e tradurle..... ma marracash è un'altro conto... marcio nn è assolutamente sullo stesso piano.
     
    .
  11. B I R A
     
    .

    User deleted


    zio anche io rispetto mondo marcio :D
     
    .
  12. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    Si ma marra il migliore in circolazione al momento... anke se Fibra ke piace tanto a te vende più diski di tutti.
     
    .
  13. B I R A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa Mc @ 16/6/2008, 01:42)
    Si ma marra il migliore in circolazione al momento... anke se Fibra ke piace tanto a te vende più diski di tutti.

    sisi ma ascolto quasi tutti rapper ita;)
    solo per me e fibra il numero uno ma adesso e marra che spacca molto!!!!!
     
    .
  14. dozza man
     
    .

    User deleted


    a me fibra piaceva di più prima...marra è un grande ora,ma già da un po' di tempo...marcio lo odio...TUTTO QUI :asd: XDXDXD :lol:
     
    .
  15. Kappa Mc
     
    .

    User deleted


    marcio a dire il vero nn mi dispiace....marra lo reputo quello ke al momento valga la pena di ascoltare bene.... fibra penso ke dopo quello ke ha detto nella song al-queada nn può cadere più in basso... cmq ke al mic è un fenomeno nn ci piove.
     
    .
93 replies since 20/4/2008, 09:45   313 views
  Share  
.