19/01/2013 - Alicia Keys Live

Torino - Al Palaolimpico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    alicia-keys
    Una la data in Italia, il 19 giugno al Palaolimpico di Torino.

    Vincitrice di quattordici Grammy®, cantante, cantautrice e produttrice, ALICIA KEYS sbarcherà in Europa a giugno 2013 per portare dal vivo il suo quinto lavoro discografico, GIRL ON FIRE, pubblicato lo scorso 26 novembre.

    Il nuovo attesissimo tour farà tappa nei più importanti palazzi dello sport in Germania, Francia, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Portogallo.


    19 GIUGNO 2013 – TORINO – PALAOLIMPICO

    Prezzo dei biglietti:
    Secondo anello numerato laterale: 32 euro + prevendita
    Primo anello numerato: 40 euro + prevendita
    Secondo anello centrale numerato: 40 euro + prevendita
    Platea numerata: 50 euro + prevendita


    Biglietti in vendita su: TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro… Acquista ora online!

    CITAZIONE
    “Sono innamorata di questo album!! È pieno di nuovi inizi e nuove prospettive – ha detto la Keys riguardo al nuovo album ‘GIRL ON FIRE’. Sono entusiasta di tornare in tour. Non vedo l’ora di esibirmi di nuovo in Europa e sentire l’energia del pubblico, non c’è niente di meglio. Vi porterò qualcosa di emozionante ed eccitante! Sono una nuova me (I’m a brand new me!)”

    Dal debutto nel 2001 con il capolavoro ‘Songs in A minor”, Alica Keys ha costruito un incredibile repertorio di successi e venduto oltre 30 milioni di album e 30 milioni di singoli in tutto il mondo, ha vinto più di cento premi e riconoscimenti, tra cui quattordici Grammy®, undici Billboard Music Award e tre MTV Europe Award. Il lavoro precedente al nuovo GIRL ON FIRE, l’album multi-platino ‘Element of Freedom’, ha venduto oltre un milione e mezzo di copie solo in Europa.

    GIRL ON FIRE contiene 13 brani, prodotti da Alicia Keys. Inni potenti e intime ballate, guidate dalla sua emozionante voce e da testi in cui tutti possono rispecchiarsi. In questo disco Alicia ha lavorato con artisti di grande talento, tra cui Krucia l, che da tempo collabora alla composizione dei pezzi; Babyface, vincitore di numerosi Grammy®; il famoso autore e vocalist Jeff Bhasaker; l’acclamato Gary Clarke Jr.; gli emergenti Pop & Oak e i fenomeni della musica inglese Emeli Sandé e Jamie XX. Trainati dalla potente voce di Alicia e dal suo inconfondibile pianoforte, i brani di GIRL ON FIRE sono arricchiti da batteria incisiva, suoni elettrici, reggae e soul del futuro, che danno all’album un fascino moderno e al contempo lo rendono un classico della musica senza tempo. L’album contiene un’entusiasmante mix di suoni che Alicia ha scoperto mentre registrava e viaggiava per il mondo, dalla Giamaica a Londra, il tutto racchiuso nelle sue radici di New York City.


    fonte: mybestjeans.it
     
    .
0 replies since 29/12/2012, 11:12   17 views
  Share  
.