Jamil - Ready For Testo

Pre-Black Book Mixtape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A a.k.a. FAUST
     
    .

    User deleted


    Testo:

    I'm ready for è il mio show, per le strade in mezzo a sti binari,tra i treni persi le notizie false dei giornali,le ho viste le nostre iniziali, le ho viste le carte e gli infami,ho visto il Bene finire in catene e tornare a casa ai domiciliari,le ho viste le storie non parli più,mi parli di storie dal tuo bmw,fammi il favore non farlo più,teniamo una croce come i tatoo,baby è il mio sound knock out e poi ciao,è già da un tot che vivo rock come Paolo e i the Wows,questo è l'underground tu non vali un cazzo,se non credi vai e chiedi pure al tuo palazzo,fra non fare il king il re il divo se poi hai firmato,amo sto beez sono recidivo contro lo stato,fra ho dormito sopra letti saccopeli hotel sopra una branda,sotto i tetti, sotto i cieli, nei motel pieni di ganja,i viaggi su in Olanda,i viaggi su una panda,gli altri sognano la major mentre sogno propaganda,qua non si cambia, non mi vendo per due lire,c'ho l'orgoglio che rimborsa il giorno prima di morire,le botte le risse in cortile, facce cattive da copertine, fracalmarmi fumando le cime tra colmare il mio odio dentro le rime,ho visto cambiare come in un niente gente più stretta che avevo da sempre,mollare il battente lasciare il martello, appena sto chiodo si è fatto bollente,lasciami spazio perché ne ho,il cervello più fuso dentro al comò,quante le storie che dopo saprò,perdo parole dopo sto roor,io vengo dal parcheggio no major fai la brava,lo faccio per il Green come the Major e Pete Dunhum,non mi frega di Francesca, di Maria o di Luana,torno a casa con il fumo che odora da marijuana,sempre zitto come giù a Catania,m'ama o non m'ama,niente medaglioni, tengo addosso la trinacria,chiamami Johnny Quid nana (Quid nana),San Vito è cupa neanche tu nuda cambi il panorama,chi batte ama tutto falso è uno show, da me,battono tutte non amano neanche un po', no,chi batte ama tutto falso è uno show,quante attrici che ho già visto da un po', (da un pò),sono rock'n roll (rock'n roll)rock'n roll (rock'n roll)rock'n roll (rock'n roll)rock'n roll (rock'n roll)la quarta J sta a ventisette morirò,come Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jimmy Morrison

    fonte: raptxt.it
    tag: scarica download in freedownload mp3 Testo

    Edited by B I R A a.k.a. FAUST - 5/1/2013, 14:58
     
    .
0 replies since 2/12/2012, 13:43   1037 views
  Share  
.