Emis Killa

Biografia / Bio / Biography / Rapper / MC / Discografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isa }
     
    .

    User deleted



    Like you!
     
    .
  2. __VAAALE
     
    .

    User deleted


    Grande Emis :)
     
    .
  3. evan.
     
    .

    User deleted


    c'hai raggia ,, magari qualke volta ti scrivo un po insulti cosi riprendi bene il giro ! :oki:
     
    .
  4. kikka964e
     
    .

    User deleted


    emis non sono una delle tante bimbeminkia che ascoltano la tu amusica solo perchè dicono che sei figo io mi ci ritrovo in quello che scrivi nei tuoi testi sei grande ti dico solo questo mira sempre più in alto e realizza i tuoi sogni BUONA FORTUNA EMIS!!!
     
    .
  5. ;GrazyLELE.
     
    .

    User deleted


    ciao emiss *----* sei troppo bravo! Il tuo stile è stupendo e il rap è proprio tanta roba !

    Un saluto dalla serdegnaaaaaaaa
     
    .
  6. Fabiuless
     
    .

    User deleted


    . . . . . . . . . . . . .Felice di vedere un ragazzo che inizia a fare "carriera"...ma cazzo chiudi questo forum nn si possono sentire certi commenti "killa ho il diario pieno delle tue foto" "killa nn ti abbandonerò mai come fan"...
     
    .
  7. _-Patata-_
     
    .

    User deleted


    Sei un mito.
    Amo le tue canzoni e le ho ascoltate tutte minimo 30 volte!
    Ho fatto un viaggio di 12 ore con te nelle orecchie.Mi piaci un sacco.
    Sei un grande e tutti quelli che ti insultano.. Bè è solo invidia u.ù
     
    .
  8. GiulytheBest
     
    .

    User deleted


    Cosa dire...beh prima di tutto da quando ti ho scoperto grz a degli amici mi sn kiesta ki cxx eri..mah ora 6 cm una droga nn riesco a stare un gg senza asc una tua song.. :D ora ho il computer pieno di tue foto ecc...6 un mito un grande...fantastiko..adoro quasi tt le tue canzoni e le so tt a memoria...Nn cambiare mai..TI ADOROO...hhihi... :wub: 6 bllxxm.. BY giulia...
     
    .
  9. ihujhhuo
     
    .

    User deleted


    Visto che le critiche nei tuoi confronti si sono rivelate,a detta tua,sempre costruttive,allora mi permetto di aggiungerne un'altra alla lista:impara l'italiano. Anzi,cerca di spronare anche i tuoi fan tredicenni,magari c'è ancora un barlume di speranza per la tamarranza dilagante.

    Sinceramente non so come abbia potuto vincere il contest per la tecnica perfetta.

    PS: deficiente si scrive con la "I",in quanto deriva dal latino deficiere,la cui definizione dovrebbe essere ben nota ai fan!
     
    .
  10. Daniele1997
     
    .

    User deleted


    io non sono un utente ma sinceramente emis è un bravo rapper però i club dogo sono bravi guè pequeno è bravo j-az è bravo surfa è bravo sono tutti bravi comunque voi che dite che siete dei rapper incidete i dischi io nn sono un rapper anzi e se ci provassi nn saprei manco da dove iniziare tranne sul parlare della mia vita di merda!! nn ho una buona voce nn ho le basi!! quindi ragazzi nn sparate cazzate =D Bravo Emi
     
    .
  11. il pazzone
     
    .

    User deleted


    vandam ma smettila di dire puttanate... parli tanto e nel frattempo lui sta spaccando il culo a tutti con le sue rime e te stai scassando il cazzo con le tue minchiate... mi sa ke l'unico bimbominkia qua sei te
     
    .
  12. The Max Mc
     
    .

    User deleted


    BELLA EMIIIIISSSSS CAZZO IO LO CONOSCO ANCOR PRIMA DI VOI, CI SIAMO BECCATI A MODENA IN UN TECNICHE PERFETTE E HO VISTO CRESCERE QUESTO ARTISTA, COMUNQUE A PARTE IL FATTO CHE SI DISTRUGGEVA AI RAVE MA SE RIUSCITE TROVATEMI UNO CHE CON IL RAP NON C'ENTRA NIENTE PERO' CHE SA FARE RAP.
    SE EMILIETTO STA "RIVOLUZIONANDO" IL RAP ITALIANO SICURAMENTE E GRAZIE A LUI E ALLE SUE ESPERIENZE SIA NEGATIVE CHE POSITIVE.
     
    .
  13. bimbapiccolina
     
    .

    User deleted


    emis killa sei un mito il tuo concertoo sabatoo a lugaa eraaa stupendoo tesoro mio ti stimoo :wub: minkiaa se seii un figoneeeeeee

    ee cmqq il fatto che tuu lo conoscii meglioo di noii che cazzo ce ne fregaa a noii ahahahaahah in pportantee che adesso lo conosciamo pure noii o noo ragaaa
     
    .
  14. k-kikka
     
    .

    User deleted


    EMIS HO BISOGNO DI TE....SN UNA RAGAZZA DI 20 ANNI E DEVO FARE UNA FESTA A SORPRESA A MIO FRATELLO CHE NE FA 18....SO CHE è UNA RICHIESTA AZZARDATA MA VOLEVO CHIEDERTI SE ERI DISPONIBILE PER IL 9 APRILE IO SN DI MILANO..
     
    .
  15. El Caravajo
     
    .

    User deleted


    Bella Killa, ho ascoltato alcune tue canzoni, e fondamentalmente all'inizio ho pensato " questo è il più gaggio ( tamarro ) che abbia mai sentito in vita mia " ma poi mi sono ricreduto. La tua storia è molto simile alla mia, con l'unica differenza che non ho fatto uso di droghe. Ho scoperto il rap nel 2006 quando avevo 12 anni, con la roba americana, sono stato a fare freestyle all'arst con i miei amici ( bella a tutti quelli di Piazza Matteotti ) fino a tardi, ho cominciato scrivendo con roba scadente, dopo riuscendo a fare qualcosa di meglio. Spero che realizzi il tuo sogno, perché so cosa vuol dire essere sotto gli altri e dimostrargli dopo che gli puoi spaccare il culo in freestyle o con i testi...bella Emis, sarai anche un tammarro, ma sei il tamarro più fottutamente in gamba che conosca, continua a seguire il tuo sogno e fai il culo a tutti. Ce la farai, ne sono sicuro, perché hai talento, e sbattitene di qualunque cosa ti dicano, come già stai facendo. Un saluto da Cagliari bello, chissà se un giorno ci incontreremo per sfidarci ;)
     
    .
45 replies since 7/11/2008, 22:03   63719 views
  Share  
.