angolo delle barzellette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jm Slim
     
    .

    User deleted


    UP

    more barzellette!!!!!
     
    .
  2. -Artista sconosciutO-
     
    .

    User deleted


    allora sentite questa raga...

    Tre donne vanno in chiesa e davanti al crocifisso una di queste dice:
    -O gesu gesu x levarti un kiodo brucerei 20 anni della mia vita..
    la seconda dice:-O gesu gesu x levarti un kiodo brucerei 30 anni della mia vita...
    la terza dice:
    -O gesu gesu x levarti un kiodo brucerei 40 anni della mia vita...

    Gesu apre gli okki e gli dice:
    - Non solo siete tre zoccole ma mi volete fa pure casca dalla croce!




    è un po blasfema ma a me la prima vlt ke lo sentita ma fatto collassa...


    CITAZIONE (Jhonny Malatesta © @ 6/10/2008, 15:31)
    La Barzelletta Della Nostra Crew xD

    Alice è ormai una bella ragazza di 18 anni. Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche. Un giorno ricoverano suo babbo Emiliano in ospedale a Livorno per fargli delle analisi. Arriva la domenica e dato che papà Emiliano è ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a fargli visita. Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera, ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop.
    Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider:
    - Dove vai?
    - Vado a trovare babbo Emiliano che è ricoverato in ospedale a Livorno!
    - Sali, ti accompagno io!
    Alice sale in macchina e comincia a guardarsi intorno.
    - Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai?
    - Il disc jokey!
    - Il disc jokey??? Quelli che fanno le dediche alla radio??? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone a mio papà Emiliano che è ricoverato in ospedale a Livorno?
    - Ma certo... - risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna.
    - Però io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!
    Detto questo si sbottona i pantaloni e lo tira fuori. Lei lo guarda e arrossendo:
    - No, no, non l'ho mai fatto!
    - Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!
    - No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!
    Lui guardandosi intorno e spingendole una mano dietro la nuca:
    - Dai, tanto non ti vede nessuno!
    - E va bene, ci provo...
    Alice lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca, la apre e poi...
    - Dedico questa canzone a mio papà Emiliano che è ricoverato in ospedale a Livorno!!!

    ODDIO QUESTA MI FA MORI!!! :lol:
     
    .
  3. Jm Slim
     
    .

    User deleted


    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....

    leggete questa :asd:
     
    .
  4. Ecos ail-smc 2009
     
    .

    User deleted


    Ho due opzioni lavorative. Fare il politico o il clown in un circo. Devo capire la differenza tra le due professioni...
     
    .
  5. -Artista sconosciutO-
     
    .

    User deleted


    oddio quella di slim ma fatto collassa ahahahah
     
    .
19 replies since 2/10/2008, 17:36   181 views
  Share  
.