DIARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Masterman aka Nemesis MC

    Group
    Member
    Posts
    16,845
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    ma xke usi i quaderni io mi porto un foglio protocollo x tt l'anno xD
     
    .
  2. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiBrA_GiRl AkA FiBrEttA @ 29/8/2008, 23:05)
    CITAZIONE (~DoZza! @ 29/8/2008, 22:01)
    smemoranda come sbax :zizi:

    ke poi nn userò logicamente xD

    SPOILER (click to view)
    come i quaderni...anzi...IL QUADERNO,aka un unico quaderno usato per tutto xD

    per quanto riguarda i libri...dopo 3 giorni sn pieni di makkie di caffè xD ahah xD
    perkè logicamente durante le lezioni mi addormento e faccio cadere tutto come al solito xD

    ma sempre meglio il caffè ke la cioccolata...qualla fa certe makkie assurde :lol:

    ma tu fai il classico??!?!?!?

    EEEHM...si xD
    ahahah
    solo ke nn sn uno di quei secchioni fissati con lo studio ,precisini ,rompi cazzo :YO: :lol:

    cioè,devo studiare perkè nn voglio essere bocciato,ma cambierei volentieri scuola se i miei me lo permettessero xD :king:
     
    .
  3. SJ-Rapper
     
    .

    User deleted


    io credo lo compro dopo il diario.!per quel poco che lo uso...il diario è fattp per scriverci ed attacarci stronzate.!e lo picchio il prof che mi dira il contrario!lho pagato io mica lui!no dai anche 1 po di compiti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Io uso il diario per picchiare i prof, per questo i miei diari sono rinforzati in acciaio inoki... (la versione Rap dell'acciaio Inox) e sulla parte davanti hanno una placca in Argento Posi con scritto Sbax!

    XD quante cazzate!
     
    .
  5. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbax MC aKa No1 @ 30/8/2008, 14:02)
    Io uso il diario per picchiare i prof, per questo i miei diari sono rinforzati in acciaio inoki... (la versione Rap dell'acciaio Inox) e sulla parte davanti hanno una placca in Argento Posi con scritto Sbax!

    XD quante cazzate!

    lo voglio ache io!!*_*


    io nn comprerò più il diariooooooooo!!!!!
    shiiiiiiiiiiii!!!
    cmq pure io a scuola cn pochi quaderni, diario smemo solo per le cazzate e disegni...anche i quadermi per disegnare...
    libri li avevo ma nn li portavo!!!
    UAhmUHAMuAHMumHAuHAMu
     
    .
  6. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    ah ah xD

    stai messa come me insomma :lol:
     
    .
  7. SJ-Rapper
     
    .

    User deleted


    io invece delel volte non portavo la cartella:!avevo dei mega pantaloni con delle tasche enorme e mettevo tutto su di li.!oppure facevo finta di dimenticare la cartella a scuola o quando entravo la lasciavo fuori scuola cosi dovevo andare a riprenderla fuori!
     
    .
  8. »•kill3r~
     
    .

    User deleted


    muahuahauham xD io sto a ridermela dai xD >.< cmq boh l'ultimo giorno vedrò
     
    .
  9. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    beh.. infine oggi pomeriggio ho preso il diario..
    è un diario di HSL... che si chiama 'graffiti' e c'ha boh delle cose sul writing dentro...
    xD niente di che.. se nn fosse che costava 10 euro.. e visto che la roba dei graffiti mi attirava.. in quanto era una diario nero semplice..... elegante xD


    ho preso lui.
    un terzo però è completamente inutile :lol: infatti c'ha il difetto di avere 16 mesi.. xD e così dentro ci scriverò: da ora in po il diario è completamente inutile..XDXD giuro che LO FACCIO.
    e ci scriverò i miei testi dentro.. oh sì. xD

    fine del racconto.
    ciau. xD
     
    .
  10. Hate AkA Niubba
     
    .

    User deleted


    Ahauahauahua qua tutti senza diario vedo xD no io come una brava bamboccia ho comprato la solita comix classica con la scritta in copertina bianca :ade:
     
    .
  11. SJ-Rapper
     
    .

    User deleted


    che ci attacco sul mio diario??qualche consiglio?
     
    .
  12. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    foto della tua vacanza.
    testi.

    boh.. xD
     
    .
  13. SJ-Rapper
     
    .

    User deleted


    oltre?a voi lhanno mai bekkato il diario i prof?cazzo lhai pagato tu il diario e non puoi manco metterci qualcosa di personale come se il diario fosse dei prof!!xk io non metto sui giorni k devo mettere i compiti ma scassano lo stesso!
     
    .
  14. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    a me nn l'hanno mai ritirato.
    ma se lo facessero.. e vedessero le mie foto in costume del mare..... si arrangiano loro eheh..

    il diario è mio.. e fine.
     
    .
  15. [E]nvy__
     
    .

    User deleted


    io io io voglio vedere le tue foto in costume...
    hai un blog? :D
     
    .
34 replies since 29/8/2008, 10:14   299 views
  Share  
.