CERCASI GRAFICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B I R A
     
    .

    User deleted


    raga solo il sfondo resta questo senza modifice!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Sbax sei bravo,se vuoi restare utente normale accetto la tua scelta,ma ti potrei mettere tranquillamente grafico ;)
     
    .
  3. Matt aka V.I.P.
     
    .

    User deleted


    bella boss si è bravo!
     
    .
  4. Ameba Da King
     
    .

    User deleted


    Allora mentre girovagavo per forum community ho notato sto forum e soprattutto sta richiesta come anche l'immagine creata da Sbax e non è chissà quanto elaborata quelle immagini sono alla base di photoshop ora mi metto all'opera e vi faccio vedere qualche cosa per questo forum!!! Ovviamente spero che non lo consideriate un'offesa ma solo una considerazione!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Vedendo i lavori che hai in firma direi che non sei a un livello superiore, ma... vediamo pure...
     
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ameba Da King @ 6/7/2008, 18:56)
    Allora mentre girovagavo per forum community ho notato sto forum e soprattutto sta richiesta come anche l'immagine creata da Sbax e non è chissà quanto elaborata quelle immagini sono alla base di photoshop ora mi metto all'opera e vi faccio vedere qualche cosa per questo forum!!! Ovviamente spero che non lo consideriate un'offesa ma solo una considerazione!!!

    Ok!!!fai vedere che sai fare...ma SBAX è un grande.punto e basta.
     
    .
  7. B I R A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ameba Da King @ 6/7/2008, 18:56)
    Allora mentre girovagavo per forum community ho notato sto forum e soprattutto sta richiesta come anche l'immagine creata da Sbax e non è chissà quanto elaborata quelle immagini sono alla base di photoshop ora mi metto all'opera e vi faccio vedere qualche cosa per questo forum!!! Ovviamente spero che non lo consideriate un'offesa ma solo una considerazione!!!

    zio sbax e il numero 1!!!!!!!!
     
    .
  8. $tain
     
    .

    User deleted


    c sn sempre pure io.....
     
    .
  9. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    a me i lavori di sbax piacciono molto e nn mi pare il caso di contestarli in questo modo,ameba...cmq se sai fare di meglio daccene prova ;)

    vabbè dai,kiunque voglia mettersi alla prova POSTI QUI UNA SUA CREAZIONE,POI SI DECIDERà!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Wow $tain l'immy ke hai in firma è figa! Davvero :D non sto ske!! Mi piacerebbe avere il tuo appoggio :P
     
    .
  11. Danger a.K.a. Vèrém
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello... =) =) due grafici al lavoro, woooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. MisSnaky
     
    .

    User deleted


    il lavoro sarebe dimezzato per sbax... e visto che hanno stili diversi si potrebbero dividere il lavoro che gli sembra più consono al loro.. style ^^

    billu
     
    .
  13. ~DoZza!
     
    .

    User deleted


    infatti!dai,cmq stain,postaci qlk tuo lavoro,così decidiamo sul da farsi ;)
     
    .
  14. B I R A
     
    .

    User deleted


    concordo con dozza :D

     
    .
  15. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Ci sono...posto qualche lavoro mio!
    image
    image

    Per adesso posto solo queste due soccer art...se poi volete vedere qualcos'altro ditemi che la posto...inoltre sono bravo anche con i codici HTML e se serve rifare le targhette per le sezioni,ci sono...potrei aggiungere anche una lista multimediale dove posso mettere le canzoni che volete,in modo che chi vuole può sentire la musica...fatemi sapere!
     
    .
48 replies since 9/6/2008, 13:01   471 views
  Share  
.